Ora che me la fai vedere in questo modo peso di si, per il fatto dell'alzamento dei fari è per legge no? o sbaglio?
Quindi in sostanza basterebbe cambiare la lampadina se ho capito bene! Quindi si avvalora l'ipotesi che volesse spendere meno x cambiarle...
No è per ragioni tecniche,lo xeno ha bisogno di alcuni secondi per "illuminarsi" a pieno regime, l'alogeno è immediato quindi nel caso tu dovessi lampeggiare qualcuno non avrebbe tempo la lampadina di riscaldarsi e illuminarsi di conseguenza. Se invece intendi la regolazione automatica dell'altezza fari quello si, tutte le auto con lo xeno per legge dovrebbero avere lavafari e regolazione automatica dell'altezza.
Piano piano.. Oggi i cerchi domeni i dischi. Roma non si è fatta in un giorno. Davvero, avresti un bel pezzo con quei cerchi.
No aspetta, le auto bixeno hanno comunque una sola lampadina xeno, che quando fa da anabbagliante ha la parte superiore oscurata quando fa da abbagliante è libera ed è coadiuvata dall'alogena.
Aahhaahhaha dopodomani l'assetto perchè con i 18 si nota di più la distanza col il parafango, nono non farò l'errore della slk che avevo prima, così è e così resta :wink::wink:
eeeeeee Anche l'assetto ci vorrebbe!! No dai scherzo Comunque bel mezzo le tonalita di colore capote interni e quel blu formano in fine una signora macchina complimenti per il mezzo e per la tua ampia conoscenza nel campo BMW.. Le abilita vanno apprezzate.
Eeeeeeh...ampia conoscenza è un parolone...sono un semplice appassionato tutto qui grazie di nuovo ...troppo gentile..!!
Ora pul troppo come sai e dal carr non ho fatto in tempo neanche a mettere due foto, che me l'anno fatta fuori subito. Comunque è un 2.5i 2003 60.000 Km trattata da amante voglio piu bene a lei che alla mia ragazza ma non digielo senno si inca come una bestia Cerachi del 18 originali BMW sedili in pelle begie sul crema color canna di fucile. Tra poco monterò il deviatore di flusso o estrattore in carbon come quello di carlo, poi in fine per completare l' opera stò cercando dei sedili M color tabacco o come quelli di marcos2K non so se li hai presenti. Questo è tutto per (ora)
Bella bestiolina...i sedili M sono da sbavo..però è un peccato togliere gli originali in pelle..potevo capire se li avevi in tessuto.Che cerchi hai??Mi dispiace per il carrozziere...però pensa che ti è andata bene tutto sommato..almeno qui è arrivato l'inverno...immagina se fosse successo ad agosto ti perdevi il mese migliore in top down!
Non sono proprio in pelle mi sono spiegato male, sono in pelle dalle parti e in stoffa nel mezzo comunque i cerchi sono gli ellissoidale non so se li hai presente.Ah e assetto M ma non è un gran che pesavo molto meglio.