si va bhe'... che discorsi del menga sono??? il 90% delle M almeno una volta e' stato e sara' portato in pista!!! ma se non reggesse quello ci sarabbe da preoccuparsi!!! e poi.. mi proponessero 2 auto... 1 con pista, sulle spalle... e una con solo citta'... prenderei la prima!!!
cio' non fa che confermare che le Carrera vanno poco di piu' della M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi... per una volta che riesce a fare un discorso serio.... lo stiamo mandando a puttan.e... povero!!! lui e il suo progetto di famiglia... mavaffancuore...
Ti ringrazio per avermelo ricordato Cmq io la vendo perchè ho aperto altri 2 negozi in due città diverse...e dovro fare circa 70.000km all'anno....percui il motivo e presto detto! La fiancata è stata cambiata ed il telaio è sempre stato intatto (giusto a titolo informativo)
Muresan80...vai a farti un giro al Bar invece di rompere qui.... Annuncio vecchio...adesso chiedo 38.000...va bene adesso? Checche isteriche!
Certo che con il mercato così incrisi è veramente dura vendere macchine dai costi di gestione così alti...guardate le m5 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179239569
non frequento bar, perchè te la prendi? coda di paglia per caso? la mia era solo una considerazione, non ti stavo accusando di niente.
Io non capisco te invece....credi che tutte le auto sia vergini e non hanno mai preso un'inculata al semaforo? E poi ripeto che una fiancata e paraurti anteriore non mi pare chissà che...e cmq son caxxi miei alla fine.
Hai finito di pubblicizzare la tua M3? ...non si era mica capito che pur di vendere dai anche il culo
leggi le cazzate che hai scritto e non nominare auto altrui...mi hai mezzo in ballo e adesso vai a farti un giro al Bar con la tua M3 purchè non scrivi cazzate qui...sei andato in pista a vedere gli uccellini in volo? Poi TheD...ma che ti sei fumato? cioè uno dovrebbe scrivere prima di vendere un'auto che ha cambiato il faro davanti perchè ha tamponato un'altra auto cambiato lo specchietto perchè un bimbo si e seduto sopra cambiato l'interni perchè ha avuto un coito molesto? andato in pista dimostrando km percorsi, quanti testacoda ha fatto e ha rotto un cerchio o gomme? pena denuncia di truffa????? roba da matti! Alla fine il senso di questo topic è COMPRATE LA M3 DI Muresan80 E DI THED che son perfette GIUSTO? BRAVI...ADESSO IL TOPIC PUO' ANCHE ESSERE CHIUSO.
non sei nessuno per decidere di chiudere dei topic, ci sono moderatori per certe cose e sanno fare benissimo il loro lavoro, ti incazzi un po' troppo ho solo scritto una frase per una considerazione e non ho giudicato nessuno tantomeno te, datti una calmata va là, che non serve incazzarsi, su
un pò mi sarei incazzato anche io se non si e certi che uno vende una macchina piegata del tutto perchè tirarlo in mezzo?? adesso per una cassata rischia di non vendere.... quello che si scrive sui forum avvolte non viene capito, quindi si dovrebbe stare più attenti tutto qui:wink:
Ho detto che puo' essere chiuso il topic perchè per promuovere (senza s*****re altre auto) la propria auto in vendita c'è la sezione annunci. Tu invece hai scritto che la tua è perfetta rispetto alla mia decandando il prezzo uguale tra le due. Hai scritto che in pista sei andato giusto per vedere gli uccellini in volo...quindi sembri proprio la persona che ho specificato prima cioè disposto a dare il culo pur di venderla. Percui ribadisco che sei un pirla...se vuoi approfondiamo in privato.