i tuoi appellativiti tienili per te... ieri non c era... C ERA SOLO UN M3 E46 TAROCCO, NON BELLO COME QUELLO ORIGGINALE... quindi non rompere i collioni!
enri... fa cosi ma poi non vede l ora di vederla e di salutarla! -wei pat7 jes jes p.s. la prossima volta che usciamo in condizioni decenti da quel bar malefico mi fai vedere quel cesso di rs5... te capit???
Io ho visto le tue foto :wink: e l'ho vista in movimento... Gli interni, a livello di sedili imho sono bellissimi e molto più avvolgenti di quelli bmw...poi il poggia testa integrato è stupendo Come cruscotto mi piacerebbe di più con meno tastini il minimalismo bmw piace anche a me...peró c'è da dire che come estetica è molto bella...ma l'm3 ha quel qualcosa in più, anche magari perchè son di parte , che attira di più il mio sguardo :wink:
la RS5 ha un sound bellissimo, al pari della C63 detto sottovoce: anche a me piace molto di piu' la M3 pero' poi si viene sempre tacciati di essere parziali e poco obiettivi e quindi dico che la RS5 è bellissima!
I sedili tanto amati sono come quelli a guscio della mia r8 oppure quelli sempre con poggiatesta integrato simil RS6 ? Questi i sedili della mia:
ma come mai questi prezzi??? http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=9&model=15735&fregfrom=01%2f01%2f2010+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price quando qui si parla sempre di almeno 100.000 euro???
ci sono cose... che a volte non capisco!!! su certe auto come si fa a commettere errori simili??? vedi caricatore cd a vista in quel modo!!! uno sportellino, un altro posto!!! ma cosi' no!! e' un auto che dentro e' "MERAVIGLIOSA"... ma questa cagata.. potevano non farla!!!
no no metti quella foto con te che indossi il gilet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />