Ciao a tutti...ho scoperto da poco qusto forum e dato che ho da poco preso una Z4 ho deciso di presentarmi e farvi vedere la mia Bmw!! Dopo una maniacale ricerca l'ho acquistata due mesi fà da un privato a Torino con l'appoggio di una concessionaria...immatricolata 09/2007 e con 18.000 Km...ora ne ha già 20.000 km e ho fatto il primo tagliando dato che in tre anni non ne aveva mia fatti!! La cercavo proprio cosi...recente quindi restyling con pochi chilometri e tenuta bene...per questo ho fatto un pò di fatica a trovarla...ma ne è valsa la pena!! :) Fronte Fronte Retro Interni Retro fari restyling Laterale Per ora ho aggiunto un kit allo xenon da 6000k e ho messo l'antenna corta! Spero vi piaccia... Aggiorno ora con qualche foto dato che ho monatato (come si può vedere :) )i cerchi da 18 modello 108!!! Scusate ancora la qualità ma sono sempre state fatte con l'iphone!!
Grazie a tutti per i complimenti...prossimo step cerchi da 17 o 18 e scarico come per le cilindrate superiori!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima con i fari re... Scusa per la domanda mi sbaglio o eri su motortribe? O era un altro andre-z4...
Grazie!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono sempre io e li ho aggiornato anche le foto...ci sono quelle con i cerchi da 18 mod.108!
Grazie ancora.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No sono in stoffa...a breve mi sà che li farò rivestire! O pelle rossa o bianco champagne...
Consiglio da perte mia,,,,TABACCO!!! Davvero molto belli.. Io stò cercando tutt'ora dei sedili M.. Cacchio ancora nulla.