Mi sono fatto fare il preventivo per il secondo tagliando.. 421 euro............. aaaaaaaaaaaazzzz!!!!! Ma non è tanto?
64 euro per 60 minuti di instancabile lavoro manuale mica sono li a giocare a poker.... è cosi o si ama o si odia peggio è pagare per aver solo provato a risolvere un problema come è successo a me per poi risolverlo da solo in 5 minuti invece lo si sono prese 2 ore di lavoro ecco questo è molto peggio
si ke mi stupisco.... ma perchè sono pochi!! Di solito presso le concessionarie BMW ti fanno anke un prelievo di sangue mentre aspetti..
Pensa che il materiale - sempre se senza cambio pastiglie - costa sui 150 euro in autoricambi generico. Il resto sono regalati a tutta la struttura, a mezzora di lavoro di un mecc che prende 1000 euro al mese, e alla best 4.
considerando ke l'olio te lo fanno pagare 22/23 EUR al litro e tutte le voci assurde ke provano ad aggiungere per farti aumentare il prezzo gia fin troppo alto di per se.. a mio parere sono stati 'onesti' per essere un concessionario BMW!!
a me il castrol me lo hanno fatto a 20€!!io per il secondo tagliando,cambiato tutto a parte pastiglie ant post e sapzzole tergi,430€ circa!!!!non mi sembra male come cifra,dato che e' ogni due anni oppure 30000km,prima ne spendevo con l'astra 250€ ogni anno pero'!!!!!! ora ho 57000km,le pastiglie quelle post ancora 10000km e poi le cambio,quelle ant vanno avanti ancora una cifra di tempo!!! e li uso i freni e raga!!!
È quello specifico per BMW? Se è quello anche io lo pago 10 a volte 12.. Dipende da come gli gira al tipo.. Certo che se pensi che l'autoricambi ci guadagna, mentre in BMW lo paghi più del doppio e loro lo comprano a barili...