Ciao amici, volevo chiedervi come ringiovanire i fari originali di una 320D prima serie, che ha le lenti ingiallite. ho visto in giro kit per la lucidatura. io ho un dremel con il tamponcino morbido quindi non ho problemi di questo. secondo voi il polish può darmi una mano o devo ricorrere proprio alla pasta abrasiva? grazie a tutti
vanno carteggiati prima con grana grossa poi fine e fine lucidati con pasta e in fine verniciati con un trasparente apposito altrimenti non durano ciaooo.
fari ingiallitti ciao guarda che esiste in commercio un kit della 3m gia provato ,ottimo vedi se fa al caso tuo: ecco il link http://www.3mshop.it/ECOMM04/catalog_product.aspx?ProductID=U304&Catalog=M400_3M%20Shop
chiedi a un carrozziere,perchè qua nel furum un pò di tempo fa un ragazzo aveva fatto un reportage del lavoro su cerca ci dovrebbe essere,e ricordo che si parlava di questa vernice .
certi carozzieri con una 40ina d'euro te li fanno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il kit costa sui 30€...prova ad informarti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />