rottamata se preferisci, targhe riconsegnate, non più immatricolata. insomma, è da ricambi o da campo da arare
bhè la tentazione di travare il tutto su una 520ì ?? scherzi a parte mi sembrava un vero peccato radiare una macchina del genere...
a che pro? devi sostenere costi tali da poter prendere e mantenere un'altra m5 E34, con l'ulteriore svantaggio di esser fuori regola
puccio non hai finito di leggere la prima parte era una battuta, l'ho postata perchè mi dispiaceva vedere una M5 in fase di rotamazione ..
a parte che fare un lavoro del genere non è proprio da bricolage e cmq sicuramente ha dei costi, senza contare che passare una revisione con un lupo travestito da pecorella non credo sia fattibile sicuramente antieconomico insomma chi travasa non fa bene i conti che dite?!
se vuoi la "M" te la posso anche comprare poi la appiccichi dove vuoi. pero rimane sempre un 520,perfetto ma un 520!:wink: battue a parte a qlc interessa?
Salve a tutti, ho una 520i E34 del 1992, vorrei sapere se qualcuno mi può dare qualche indicazione... La mia ha il muso con i due "reni" centrali stretti e volevo montare quelli della versione restyling prodotta dal 1993 al 1994... è possibile o cambiano anche gli attacchi del cofano? Poi se a qualcuno interessa vendo 4 gomme 234/45 r17 con soli 1000 km... fatemi sapere! ciao a tutti!!!
Allora, io possedevo proprio la versione con i reni piu' grandi e ti confermo che se vuoi passare dalla tua attuale versione a quell'altra DEVI oltre ai reni piu' grandi sostituire il cofano motore perche' e' diverso come piu' larga e' la nervatura che parte dai reni e percorre tutto il cofano.
Già, immaginavo che fosse da sostituire anche il cofano, ma dato che quello della mia è ammaccato e totalmente da riverniciare volevo approfittarne... Volevo quasi quasi prenderne una rottamata (ovviamente non distrutta) ed eseguire un trapianto al volo... qualcuno ha qualche vettura del genere da segnalarmi? Ah un'altra cosa: sapete per caso se i cerchi in lega della versione successiva ossia la E39 vanno bene sull'E34? Perchè ho 4 gomme da 17 che non vorrei sprecare e quindi se trovavo 4 cerchi da 17 usati li montavo... Ho provato a montare i cerchi da 17 della mia E46 320d ma la gomma tocca l'ammortizzatore, ne deduco che ce ne voglio di altri con una campanatura molto tendente all'esterno... fatemi sapere, grazie mille in anticipo!!!
Ti conviene trovarti solo il cofano da un rottamaio della e34 restyling.Quanto ai cerchi della e39 hanno il foro mozzo piu' grande della e34 per cui non credo possano montarsi.