Ragazzi una curiosità ma in caso di una lunga fila nel traffico in salita come ci si deve comportare con il cambio automatico? Se tenuto a lungo in D non succede niente?
Esplode! Si scherza, dai. Per la mia esperienza con i cambi automatici (li uso da soli 14 anni), non succede nulla. L'auto sta ferma. Punto. Ma credo tu abbia aperto il Vaso di Pandora. Da qui in poi troverai chi sostiene che il cambio va messo in N anche al semaforo; chi (come me) che sostiene che dopo aver messo il cambio in D, la successiva posizione è P quando la spegni.... Per adesso mi metto alla finestra
Mi sono dimenticato due cose: 1) bel bidone di auto che ti sei preso!!! (ironico, ovviamente: capiamoci) 2) la 553D te la sei fatta fare su misura? Io che credevo di avere il top con la 535D... Ha 500 cavalli?
quoto!! pienamente d'accordo... sono alla mia seconda macchina con l'automatico e ho sempre trattato il cambio come te, mai avuto problemi (e naturalmente non tornerò più al manuale :wink:)
Non sono rossi!!! Poi lascia perdere, veramente....100 a 1 ti batte..... M-sport, Individual, sedili riscaldabili ventilati e confort, cerchio da 19, piu altri 650 optional che tu non hai!!! Capisco che l'invidia è una brutta bestia, ma da qui a negare l'evidenza ce ne vuole eh!!
ne so qualcosa io,che ho paraurti m, specchi m,cerchi m,alettone m, per trovarne una uguale alla mia ci vuole il binocolo del porto. certo 535d è un altra storia rispetto al 530d. consumi a 130 effettivi? la mia 530 su 14,5 15.
non so cosa vuoi dire , secondo me tu hai piu prestazioni. come optional ne ho abbastanza , anzi l'eccelsa ha pure active steering e dinamic control? a me interessava sapere i consumi a 130 per vedere le differenze,grazie.
Si ma io ho il doppio di accessori di un Eccelsa "base" ..... cioè io dico che non esiste paragone, fra un 535d eccelsa vs 535d M-sport accesoriata.... tutto qui'...
quindi la tua è come la mia che è eccelsa è in più avrà un 20000 euro di extra compreso doppi vetri....cmq alla vendita quei optional valeranno giusto 2-3000 euro in più di una che è base
Fraza ti correggo... Alla vendita varranno uguali... Anzi, forse qualche centinaio di euro in poi chi ha meno km /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche meno... il discorso era un altro..... Che per me una 535d M-sport accesoriata e messa giu' come la mia è NETTAMENTE piu' bella di una 535d Eccelsa base, questo penso sia un discorso oggettivo, o sbaglio?
vabbe gli optional son belli, poi si compra ciò che serve, del valore si sa, è un capitale a perdere.