ciao caro stai dicendo per i parcheggi stasera? se vengo avreo lo stesso problema.. consigli? voi ci siete dopo?
Io vivo paranoiatissimo Io ancora non lo so Comunque ringrazio tutti i partecipanti alla Panigacci meeting di ieri sera!!
Binghede banghede benghede Binghede banghede benghede Binghede banghede benghede Binghede banghede benghede Binghede banghede benghede
ah ok caro.. nemmeno io so bene ancora che fare.. perche genova mi piacerebbe tanto pero parcheggio io non li conosco i posti dove potrei trovare..
Se fosse vieni con la Smart Erik....è davvero un delirio....l'anno scorso c'erano più di 500000persone!!
ah bene.......ma hai qualche posto tattico eventuale dove potrei lasciarla? perche nn conosco genova...
Cercate in queste zone..... - Via Brigata Liguria - Via Brigate partigiane e traverse - Piazza della Vittoria - Corso Torino e traverse - Inizio di Corso Sardegna (continuuom di Corso Torino) - Piazza Martinez - Via Giacometti Le altre zone sono bloccate,e troppo lontano poi vi dovete ammazzare
Ecco la dimostrazione che Rena è il figlio del Diavolo!!! Ha gli occhi rossi!!!! Ora si spiega il suo piè pesante!!
Renatino, CARCIOFINO-SCIMMIETTA!!!! Sei un grande!!!! ha piacevolmente intrattenuto le mie amiche con i suoi racconti e qualche accelerata con i suoi nuovi 200e fischia cv per il centro di genova... SEI UN GRANDE!!!
ahahahahah siiiii bellaa!!!!!davvero una bella serata Fede!!! peccato solo che i negozi (quelli più grandi e belli) hanno chiuso presto, tipo le 10 e mezza... ma va beh... abbiamo comunque girato e ci siam divertiti...poi con l ingresso di Rena la serata ha svoltato....ormai è un idolo per le mie amiche....
Ha fatto breccia nel cuore della valenzane!! E ma Rena è fatto cosi,una volta che lo vedi,non te,lo scordi più!! Cavoli cosa avrei dato per essere dei vostri..... La mia serata è stata estremamente soft e mielosa....doveroso certo,ma vista l'alternativa.....
Si si, Renatino spaccava ieri, un grande!!! Cmq Fede, di serate ne capiteranno altre...mi spiace anche a me non esserci trovati, il tuo impegno non era assolutamente da trascurare:wink:
E si,diciamo che si trattava di un percorso obbligato:wink: Tanto il problema non si pone,alla fine ci si organizza per bene,adesso che arriva anche la stagione fredda,sai quanti incontri carini si possono organizzare inter nos?? Dai Panigacci alle donnine.....per chi può
ciao a tutti ragazzi io invece non sono riuscito nemmeno a arrivare a genova cerano i caselli itasati.. ovest sopratutto allora ho svoltato per arenzano e seratina soft anche io che c stava... peccato per la festa avrei voluto salutarvi......allora a qunado il prossimo ritrovo ?
sei sempre il solito.... (binghede banghede... bonghede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ERika cara devi fare riferimento a Mathi per il prossimo incontro:wink: Ha detto che ci pensa lui!! E lo so Mathi... Però c'è stato un valido sostituto dai Oramai è il tormentone di fine estate!!