salve a tutti, volevo sapere quali benefici si hanno con l'upgrade del firmware del navigatore per la e46. E' possibile passare ad esempio ad una grafica 3d (come la serie 3 nuova)? Ci sono funzionalità aggiuntive ? Il mio è fermo al 2004.ho verificato che la versione attuale è sw 4-1-20. Ho letto un po di post sul forum, mi pare di capire che va fatto in concessionario (è delicato) e costa circa 100 euro.giusto? Qualcuno ha aggiornato il firmware? grazie
Il CD di aggiornamento alla V32 costa in concessinaria circa 10 Euro, se non lo carichi da solo devi pagare la manodopera. Per procedure non ortodosse e scaricamenti vari sei sul forum sbagliato qui non sono supportate ne tollerate.
Davvero in conce ti VENDONO il cd col firmware??! Io pensavo te lo facessero esclusivamente loro a pagamento!
Marteen ha detto "Il CD di aggiornamento alla V32 costa in concessinaria circa 10 Euro, se non lo carichi da solo devi pagare la manodopera." Io capisco che volendo ti vendono il CD, a meno che io non mi sia bevuto il cervello.... :-D
Io personalmente non l'ho comprato perchè preferisco usare la V32 Poison fatta da Angelich, comunque per maggiori informazioni QUI
firmware ciao, tu hai installato quello scaricato dalla rete? Come si chiama il file che hai installato? é completo con tutte le modifiche? Ciao
cari gentilmente qualcuno potrebbe darmi un aiuto:dovrei aggiornare il mio navi business su e87 da pittografico a cartografico.grazie