A seguito grandinata ( circa una 30-ina di bozzoli) la mia auto verra completamente riverniciata a nuovo, paraurti compresi dato che altrimenti si vedrebbe la differenza di colore. Non credevo si dovesse fare tutto questo lavoro, cmq dopo 11 anni che faccio la polizza, quest'anno si e' rivelata utile, io pago solo la franchigia del 10%. Ma veniamo al dunque: spendo altri 1000 euro e metto il kit M oppure no? La morosa e' per il no in quanto secondo lei da berlina elegante diverrebbe troppo "appariscente" e sportiva. Anche secondo me romperebbe un po' il fine equilibrio tra eleganza e sportività che ha ora e che mi piace ancora molto... Pero' il kit M mi invoglia, anche perche' "cambierebbe" un po' l'auto... Son incerto, voi che dite? Lunedì devo decidere!!!
Se tu avessi la mia età ti direi di lasciarla elegante, ma visto che sei ancora un ragazzo.......potresti anche renderla più sportiva. A parte le battute, se avessi l'opportunità, credo che col kit M metterei anche delle gomme differenziate per renderla ancora più bella e sportiva. Non trascurare il parere della Signora....:wink:.
guarda ho avuto un occasione simile alla tua e non l'ho fatto perche' non mi andava di spendere quei 1000 euro....... mi sto mangiando ancora adesso le mani ogni volta che ne vedo una con il kit m. non ci pensare troppo e sfrutta l'occasione.
A parte il discorso eleganza vs sportivita', mi son sempre detto che quando mi sarei stancato della linea attuale avrei messo il pack M, il fatto e' che ancora mi piace molto così com'è: forse metterei il pack M più perché so che acquista maggior valore in caso di rivendita che altro.... Per i cerchi ok, arriverebbero subito di seguito ; ), le gomme differenziate invece non ci tengo, le avevo e quando il gommista mi disse:"peccato, le gomme son ancora buone ma iniziano a scalettarsi e non puoi invertirle per rendere omogeneo il consumo", pensai di toglierle, poi provai per sfizio stessa marca di gomma ma 245 invece che 275 (per chi si ricorda erano i cerchi e gomme di un mio collega che misi in vendita nel mercatino 2 anni fa, tenni i suoi anteriori e vendetti 4 cerchi con le 275/35 r18 : ) ) e l'auto divento' un po' più morbida e silenziosa.
Diciamo che nella sfortuna, ma sei assicurato, l'occasione è da prendere al volo. Certo, spendere 1.000 euro sull'estetica della stessa auto che ormai si sta svalutando giorno dopo giorno (poveri noi...) non è economicamente ragionevole, ma a volte al diavolo la ragione!! Comunque la E60 anche col kit M non diventa molto appariscente o estrema, ci può stare, ma solo con cerchi M, meglio se i 172 da 19" (i 135 da 18" a me non piacciono ), al limite M5 style.
io andrei di M senza pensarci tanto su(il mio sogno M5 forse se i prezzi scendono quando uscirà la nuova si potrà realizzare), anche se poi io nella stessa situazione l'anno scorso lasciai tutto come stava, tra modifica e cerchi minimo erano sui 2000 ca senza contare la franchigia, mi erano già girate per la grandine per spendere quella cifra, adesso invece dal carr ci è finita per una serie di atti vandalici ne è uscita come se fosse nuova di fabbrica spendida non c'è che dire ma semza M in attesa di quella vera.......
io direi di metterlo al volo.....tu pensa a quando la vedi con il kit m....!!!!sportiva accattivante fuori ...salotto elegante dentro!!!!!l eleganza di una persona non si vede dall abito.......l eleganza sta dentro!!!!!lo stesso vale per la macchina:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink: ascolta a me....mettilo:wink::wink::wink:
dipende da te, se fai già questo ragionamento vuol dire che sei poco propenso a lasciarla così, 1000 euro non sono pochi e poi l'attiva è proprio l'ideale per chi vuole sportivita mantenendola elegante. poi se sei stufo è un altro conto...
Anche io che sono un ragazzo.... ho voluto la E60 per poter avere il pacchetto M che ho sempre reputato uno dei piu' riusciti di casa bmw. Quindi ancora prima di avere la macchina( che poi ho trovato gia EM//mata) avevo preso accordi con carrozzeria e venditore tedesco per trasformarla immediatamente.
...anche a me non fa impazzire...é già talmente particolare la E60 che spesso mi sembra una forzatura eccessiva...anch'io ero indeciso ma poi non l'ho preso.
io non mi farei perdere l occasione,poi con il kit m non è un it esasperato,la macchina resta elegante ma allo stesso tempo diventa sportiva.....
A me non piace solo con alcuni colori carrozzeria, tipo nero (scusa Marcoz ) e argento (che in assoluto non mi piace con l'E60). Un amico aveva un 535d mystic blau e il kit M ci stava da . Sul mio titangrau non mi convince al 100%, mentre lo vedo indispensabile sul bianco.
secondo me rende la linea un pò troppo pesante , l'estetica della macchina "base" la trovo perfetta così come pensata da papà bangle , può piacere o meno ... a me piace assai pensandoci , però, nessun pacchetto "M" mi piace sui modelli bmw
io l ho comprato circa un anno fa, avrò speso mille euro circa. paraurti anteriore con griglia e faretti minigonne laterali paraurti posteriore poi con gli specchietti che ho del m5,i cerchi 18 , lo spoiler del m5 è un altra auto.
Anche secondo me non rende eccessivamente pesante l'aspetto, anzi maggior sportività senza cadere nell'esagerato. Sicuramente il pack-M è anch'essa opera dell'unico ed inimitabile Chris...:LE....:wink:.
Ragassi, oggi pom ho portato l'auto dal carrozziere e ho deciso ... niente pack M! Come dicevo per ora non mi ha stancato e mi piace così com'è, quando lo farà monterò il pack M (se non avrò già cambiato auto ), decisione presa dai, anche se con un po' di indecisione. :wink: Per 1-2 settimane mi vedrete girare con la 500 rossa del carrozziere ... PS: simpatico vedere il consumo istantaneo della 500 che sta sui 18-20 km/l, mette buon umore !