Ciao, volevo sapere se possibile passare la gomma ANT SX sul cerchio ANT DX... mi sembra di si...le euforia non dovrebbero avere un verso di rotazione. purtroppo avevo la convergenza sballata e la parte esterna della gomma è tutta rovinata e l'interno è ancora nuovo. Grazie. Ciao.
be a me è successo quando avevo la e36 e lo fatto ora non ricordo che gomme avevo ma il gommista mi disse che non era possibile per via del disegno gomma e gli dissi girale e basta
lol...comunque dipende se hanno un verso di rotazione... dovo controllare la spalla della gomma questa sera.
Hai almeno due motivi per cambiare gomme: 1) anche se la giri, quella gomma è andata; 2) le EUphoria non sono proprio il massimo...
Non osavo dirlo per non offendere i proprietari ;-) Dai che hai un'ottima scusa per buttarle. Pensa alla sicurezza, prima di tutto.
se le Euforia hanno un disegno simmetrico (come mi sembra di ricordare) puoi tranquillamente invertire sx - dx lasciando invariato il senso di rotazione. Attenzione che il consumo non sia eccessivo.
ho controllato le gomme... anche la spalla interna è consumata... mentre il centro è nuovo. strano....