salve purtroppo oggi x una mia distrazione ho preso una curva male e ho battuto violentemente con la ruota anteriore destra contro un muretto di cemento armato a prima vista la ruota sporge come se avessi un distanziale ed è piegata verso l'esterno e quando guido in pratica la macchina va tutta a destra x farla andare dritta devo mantenere lo sterzo nn sembra ci siano altri danni..a parte la carrozzeria ma quella si mette apposto...e cmq i danni nn sembrano cosi ingenti da una prima analisi il mio meccanico mi ha detto che si è piegato il fusello...e va cambiato..secondo lui il braccio nn è piegato e in effetti da quello che vedo ankio...sembra nn essere piegato l'ammortizzatore nemmeno sembra piegato...l'unica cosa ha notato che il braccio si è leggermente spostato voi che ne pensate?in ogni caso nn so se il fusello esiste di concorrenza ditemi la vostra grazie
fusello Salve devo cambiare il fusello della ruota anteriore destra a voi vi risulta che lo fanno solo originale bmw?
prova autodemolizione forsi trovi ciao e auguri.io ho cozzato contro panettone di cemento piegandolo...
allora dovrebbe venire sui 150€... ancora non sono andato a chiedere in conce perchè non è urgente... io ho preso una buca e da quel giorno ho la ruota che mi stà un pò inclinata verso l'interno ..non è troppo ma si vede a occhio nudo...sono tipo 2 settimane che lo cerco di continuo su internet ma non ho trovato niente...
la mia invece è inclinata di brutto verso l'esterno...ma è normale ho preso un muro...la cosa assurda è che mi è partita la macchina sul posteriore con una piccola accelerata sulla strada bagnata in un curva...il controllo trazione sembra nn aver funzionato considerato cmq costa 150 euro..+iva ora lo devo ordinare spero di nn aver rovinato pure il mozzo...
sono andato a chiedere ad un meccanico che conosco per "bravino" se saprebbe dirmi dove prendere il fusello... mi ha detto che non ha ideea però mi ha dato una brutta notizia...q cambiare il fusello ci devo mettere pure il cuscinetto nuovo perchè a smontare il cuscinetto si rovina...mi ha detto che è ad incastro e se prova a fare leva per tirarlo fuori lo rovina... VI RISULTA???