ottima! si ma io già non andrei oltre i 35.000 per un'auto del genere...cioè la devi proprio desiderare... w l'usato!
Extra ultra full Air, ossia un c'è niente, già tanto il volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate la domanda, non centra niente con il topik iniziale... ma il 325d monta lo stesso motore del 123d giusto? apparte il prezzo maggiore perchè trattasi di serie 3, che cosa ha in più il 325d? teoricamente dovrebbe andare più piano, visto che l'autovettura è più grande- altra domandina ma i cerchi del 325d si possono montare sul 123d?
No e no. A tutte le domande. Il 325d è un 6 cilindri in linea, 3000 di cilindrata, singolo turbo, da 204cv (fino a poco fa 197cv). Il 123d è un 4 cilindri in linea, 2000 di cilindrata, doppio turbo, da 204cv. I cerchi hanno canale ed et diversi, ma per assurdo quelli del 325d ci stanno sotto al serie1... :wink:
ok perfetto xkè mi son innamorato dei 313 performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma i 313 performance sono cerchi che non sono per nessuna auto in particolare, non sono una prerogativa del 325d, basta che controlli che canale ed et siano compatobili per un montaggio sulla tua auto.
controlla qui: http://felgenkatalog.auto-treff.com/ ci sono tutti i cerchi bmw, con misure e pesi. fai una ricerca per quelli da 18 ed escono anche i 313
adesso farò una figura di M.... e non parlo della serie M xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...battutaccia spesso sento parlare di ragazzi che vogliono montare sulle loro auto i cerchi da 21 pollici, sulla serie uno ci vanno? e in tal caso, conviene montarli? qual'è la misura migliore di cerchi per la 123d coupè per garantire un ottima stabilità e velocità?
La serie 1 è omologata fino ai 18", e quella è la misura che ti consiglio di montare... In alternativa, se vuoi stare un po' più comodo, metti i 17". :wink:
Dipende: se vuoi l'auto più comoda metti i 17"; se la vuoi + incollata all'asfalto ma un po' più rigida metti 18". La differenza si sente... Soprattutto come tenuta, il confort è molto simile. In entrambi i casi ti consiglio gomme NON Runflat.
buono a sapersi, che intendi con comoda? beh in casa bmw li danno di serie le runflat.... ma che hanno di così brutto queste gomme?
Hanno la spalla decisamente più rigida rispetto alle gomme normali e tengono meno la strada. Quando cambi quelle di serie, monta gomme normali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e sbattono da morire. mai, mai e mai più. certo. che ci vorrei parlare con quelli che vogliono mettere i 21" no, giusto per capire come partoriscono questi colpi da maestro
non domandarlo a me....io so che sono belli grossi come cerchi, qui che siete più esperti in materia vedo che montate i 17, 18, 19 ....vabè si sa che qualcuno le spara grosse...sinceramente non so se li hanno montato vero i 21" oppure parlavano senza sapere le cose come stanno, magari si volevano far notare dicendo una cavolata
m io credo che non montino neanche su una 1er, al di là della scelta. cioè io con i 18 e l'assetto M ho già poco spazio. credo oltre i 19" non si possa proprio andare, ma ache pro? i 19" li vedo su di una 135 in un utilizzo pistaiolo, perchè lì magari vai a sfruttare per bene il maggior appoggio in situazioni più al limite. limite che difficilmente troverai su strada.
Ciao...io sto vendendo la mia...se sei interessato anche se non è un 123d ma in 120d... fammi sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> posso offrirti anche un bel modulo che alza i cavalli fino a 210 come la 123d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao ciao!!!
bei cerchi, mi puzza un pò il modulo +33 cv se è vero sicuro puzza a quelli che si trovano dietro di te
no invece è tutto ok...non puzza niente...ho messo anche il filtro sportivo bmc... comunque sia + di 200 cv arriva sicuro...