Io l'ho cambiata circa 2 mesi fa (330 204 hp) e l'ho presa per 1000 euro dal mio preparatore contro i 1400 di bmw:wink: - Il lavoro non è gran complicato,basta avere l'attrezzatura e magari un ponte per sollevarla...attenzione, smonta il condotto di aspirazione perchè nel caso ci sia dell'olio,quando la metterai in moto potrebbe fare autocombustione -Precat...tagli il "bussolotto",frantumi le celle e risaldi -se mantieni la turbina originale (controlla che siano quelle di ultima generazione ovvero rinforzate..) la mappa resta sempre quella -Non sò se la turbina del 184 cv vada bene come attacchi originali,ma pensare di avere un vuoto ai bassi per effetto turbo-lag,non è che mi emozioni molto,poi vedi te..:wink:
minchia...lo conosci???sicuro sicuro che sia un 320???oltre a quella velocità ma ai bassi regimi sai come và???
no... è un video preso su youtube e tra i commenti il tipo risponde dicendo di avere la turbina del 330
Farò la figura dello zio vecchio, ma questo qui è un'idiota. Oltre 250km/h su una strada a 2 corsie. Un 'idiota non ho altro da dire. La macchina va quasi più forte della mia...
e ancora....lo stesso tizio....contro chissa quale macchina: http://www.youtube.com/watch?v=tTBH8HrfXMk ho una voglia matta di turbina di 3000
Il rumore sembra proprio di un 4 cyl. Un dato è certo, la turbina che ha sotto soffia ben oltre i 2 bar per dargli quella progressione La mia 184cv tutt'altro che originale sta a piedi a confronto
ti rispondo con un esempio : per montare sotto il 184 quella del 204 è uno sbattimanto immane, vanno create curve e ruotati i corpi oltre a dover spostare il piano della wastegate. Figuriamoci sotto il 136cv
garanzia? e che garanzia vuoi che ti dia sergio, sono un privato! la turbina l'avevo presa per me ma sto cambiando auto è per questo che la vendo! ha 70000km, sull'auto precedente girava bene e non sembra avere difetti. insomma è una turbina buona, tutto qua. la vendo a 300 euro, meno di così......:wink:
Sai che potrei essere interessato alla fata he vendi? Ma ne cocosci la provenienza, l'hai sentita girare, o c'è il pericolo che sia sboccolata o altro?
guarda non l'ho sentita girare ma so che andava bene. proviene da un'auto incidentata con 70000km. la persona che me l'ha venduta è una persona seria che voleva solo recuperare un pò di soldi. io l'ho presa perchè volevo montarla (avevo preso anche un intercooler maggiorato e una barra stab di un'M3) però poi non ho montato più nulla perchè voglio cambiare auto. tutto qua. la barra è ancora in vendita, è quella da 26mm di diametro qui ci sono un pò di oggetti in vendita qualcosa manca quindi chiedete pure http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126680
eccovi le foto. la turbina NON è ancora stata pulita quindi come potete vedere sembra in ottimo stato e non si vedono trafilamenti d'olio
Ciao ragazzi, mi incuriosisce questa discussione, una domanda, i consumi rimarranno normali o saliranno?