ho cambiato la batteria e ciao ciao ora mi richiede il codice ed io non ne sono in possesso, leggendo da un precedente post ho messo 4321 e mi rimane la scritta wait e rimane così, ora cosa devo fare? sono costretto ad andare in concessionario?
Risolto...!!!! Mi auto-rispondo....:wink: non so se qualcuno sapeva di questa cosa ma se per caso l'autoradio va in blocco con la dicitura code wait.....ed avete la card originale con il numero di codice....bisogna semplicemente "WAIT" un tempo X (che vaia in funzione dei tentativi eseguti) affinchè la radio ritorni in code - - - -....cioè nel momento in cui bisogna inserire il codice.... Questo perchè nella mia zeta appena acquistata, il precedente proprietario aveva digitato erroneamente il codice a seguito di ri-montaggio di una batteria.... ora funziona tutto.... cmq, qualcuno mi sa indicare dove trovare il libretto uso in italiano per la radio bmw business cd?? thanks....
Salve, uppo il topic in quanto ho appena installato uno stereo cd business acquistato usato, però quando provo ad accenderlo mi appare la scritta "-disabled-" e non funziona nulla. Quale potrebbe essere il problema? A qualcuno è mai successo?