idem! con l'auto percorro circa 10000 km all'anno, mentre con la moto ne faccio 30000 come prossima moto una bmw!
ho una honda transalp 650 del 2006 con 36000 km e una yamaha r6. Credo che passerò ad una bmw k1300r, solo che la transalp è troppo comoda!
anche io r6 '09, sto iniziando ad avere problemi di schiena e a malincuore sto valutando il cambio con un bmw COMODISSIMO.
gente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne approfitto per mettere una fotuzza degli angels /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz qui si fa a gara,ma io a questo punto no nsono proprio partito,stasera ho festeggiato i miei primi 210000 km!!
Mi spiace ma come da regolamento i diselloni non sono contemplati.Valgono solo i benza!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusto! I Dieselloni arrivano e superano i 450.000 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaaaaa-.....allora diciamo che sto terminando il rodaggio.... complimenti avete belle auto:wink::wink: le nostre bmw sono stupende...