Addio, piccolina mia....... | BMWpassion forum e blog

Addio, piccolina mia.......

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da AntonioM, 10 Settembre 2010.

1. AntonioM

AntonioM Kartista

145
    4
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    122
    Z4 2.5 2003 Black Beige
    :cry2:cry2

Ragazzi miei, mi è pervenuta ieri una delle notizie più brutte degli ultimi tempi, e dovrò lasciare andare la mia bambina verso altri lidi.
    Vi spiego brevemente col cuore colmo di tristezza:
    Nella mia famiglia composta da 4 persone erano fino a poco tempo fa presenti tre macchine:
    - Nissan Micra
    - VW Passat
    - Bmw Z4
    Poi è successo ciò;
    - Per chi ricorda la mia Micra è stata distrutta da un pazzo che durante la notte, mentre era bella parcheggiata, gli si è infilato dentro a tutta velocità rendendola un rottame; Fortunosamente un gruppo di ragazzi (angeli) ha visto tutto e chiamato immediatamente la polizia che è intervenuta ed ha preso il disgraziato.
    Morale della favola, macchina distrutta con danni per circa € 8.000,00, il liquidatore mi ha dato neanche 4.000,00 € e visto che la differenza tra il liquidato e il danno è così ingente non posso chiedere il pagamento della fattura per aggiustarla.
    - Ultima news di ieri la mia Passat è praticamente in fin di vita, tutti i carter sono sulla via del tramonto, le sospenzioni sono diventate marmoree, il servosterzo comincia a fare capricci, c'è un non meglio specificato problema agli assi anteriori e dovrei cambiare pneumatici, pasticche freni, dischi freni.

Tutto ciò si può definire così:

Devo comprare 2 macchine nuove ed il mio budget è di € 4.000.00, quindi per dare una mano consistente alla mia famiglia non posso far altro per il momento che dire addio alla mia beneamata.....

E' un dispiacere enorme, sia per il piacere di guida che mi trasmette che per il fascino di una macchina cabrio ma di una comodità spaventosa, sia per lo stile unico ed ineccepibile che la contraddistingue.

Un'altra cosa che mi rattrista è il non poter più discutere con Voi che siete stati maestri ineguagliabili, dispensatori di consigli tanto utili quanto dati col cuore, amici legati da una passione che non fa altro che migliorarci con scambi di idee e visioni della vita tutte diverse.

Grazie a tutti per il tempo dedicatomi e spero di riunirmi a Voi tra qualche tempo, quando questo 2010 pieno di spese (auto, casa, messa in opera del mio nuovo studio ed altro) sarà alle spalle.

Spero che mi permetterete di intervenire ancora nelle discussioni che più mi riguardano personalmente.:biggrin::biggrin:

GRAZIE

ANTONIO

2. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Azzz..... mi dispiace...

3. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Cacchio!

Antonio non so sinceramente cosa dirti, io faccio parte di questa famiglia che è poco, quindi non ti conosco ma fa lo stesso posso solo e dico solo immaginare quello che provi, mi dispice davvero tanto, spero che cifarai compagnia lo stesso.

DALTRONDE SIAMO UNA FAMIGLIA SEMPRE.

CIAO

PIACERE FEDERICO:wink:

4. williamz4

williamz4 Kartista

57
    0
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    Eh l'amore!!!!

5. AntonioM

AntonioM Kartista

145
    4
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    122
    Z4 2.5 2003 Black Beige
    grazie della solidarietà ragazzi, purtroppo a volte nella vita bisogna fare grandi sacrifici, in special modo per le persone più care.

Ma non demordo e sono sicuro che prima o poi tornerò su una fiammante Zetina.

Un salutone

Antonio

A 1 persona piace questo elemento.
  6. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    mi spiace!!

7. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    cacchio mi dispiace!!..:sad:

pero' io sapevo...che una volta l'assicurazione non pagava se il danno superava il valore attuale dell'auto....(e' successo a mio padre circa 10 anni fa una cosa simile:wink:)..poi pero' sapevo che questa.."legge" era stata tolta...per non privare alla persona di restare senza auto!!!...:-k

8. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    ....vedrai che tutto si risolverà nei migliori dei modi!!!:::: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. muse

muse Amministratore Delegato BMW

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    solidarietà anche da parte mia :sad:

10. Robyoby

Robyoby Collaudatore

272
    17
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    492
    Z4 2.5i, Z4 20i MSpo, Z3 1.9,120d xDrive
    Cribbio, mi spiace veramente tanto, ma vedrai che passato questo periodo riuscirai a fartene un' altra.

Ciao!

11. AntonioM

AntonioM Kartista

145
    4
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    122
    Z4 2.5 2003 Black Beige
    CAspita ragazzi siete unici....

non mi aspettavo questo enorme affetto da parte vostra

Adesso sono ancora più convinto che con orgoglio faccio parte di un gruppo di persone per bene che non hanno perso i valori e la capacità di vivere come si deve.

Spero di riunirmi a voi al più presto e se ci saranno le possibilità con una bestia ancora più feroce (qualcuno ha detto //M8-[)

Grazie ancora

Antonio

12. zetaquattrista

zetaquattrista Kartista

153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    solidarietà massima! ... ma presto rimonterai su una zetona ancora più bella!

13. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ma nooooooo, non puoi farci questo!!!!!!! :evil:

Ricordo come fosse ieri la tua caccia ed il mio piccolo contributo. Non dovevamo pure farci una bevuta?

Come si dice? Breve ma intenso... cmq rimani qui...non serve avere l'auto per scrivere in amicizia! :wink:

Peccato peccato. Dai su nel 2011 prenderai l'emmona e sarà di nuovo amore al primo TONDO! :mrgreen:

In bocca al lupo

Condividi questa Pagina