1 sola bilancia sempre nello stesso punto della stessa casa, Rè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la bilancia che ho in bagno....sta fissa sui 90 ma da almeno 3 mesi.... quella in sardegna...se sali 4 volte...4 pesi diversi io continuo ad affidarmi alla prova oggettiva dei vestiti...
vuol dire che quello pesi, Rè è difficile che una bilancia sbagli in continuazione dando lo stesso peso (prova a metterci sù uno dei tuoi due ragazzi!), nemmeno quelle da buttar via riescono in un'impresa simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mollala lì con la prova vestiti, oggettiva quanto le donne che l'hanno inventata
in effetti è vero che bisogna pesarsi sempre sulla stessa bilancia e più o meno alla stessa ora... è anche vero che se i vestiti ti stanno uguali, che sarà mai se sgarri di un kilo e due ......
ma possibile che in tre mesi sono sempre tra gli 90-87 e i vestiti mi vanno sempre più larghi? me sto a rimpicciolì?
la riprova è stata che prima di agosto ho preso tre pantaloni: due taglia 50 e uno 48...entrambi slim sulle cosce...e mi stanno ancora... fino ad aprile portavo la 52/54...
complice l'allenamento la tua conformazione cambia in meglio a parità di peso, va bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: da lunedi si riparte... una domanda Andrassssso... la cosa che ho letto che gli addominali vanno allenati in un modo particolare sennò tendono ad ipertrofizzare come un bicipite o un quadricipite...è vera?
brutalmente sincero: è una domanda che si pone un bodybuilder che deve andare in gara più che un neo-appassionato di fitness /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio dire, avercene di problemi del genere ossia che ognuno dei 6 pacchetti del "six pack" si ipertrofizza detto questo, io da un paio di mesi faccio 100 addominali al giorno così 100 crunch, ogni 10 ripetizioni alla decima sto sù in tensione per 10 secondi, poi torno giù e ricominciano le altre 10 ripetizioni, alla decima sto sù in tensione per 10 secondi, etc il tutto senza pause/interruzioni per la prima volta in vita mia vedo tutto il mio six-pack
HYDROGEN STICK l'acqua è la chiave di tutto!!! benessere, prevenzione e cura di malattie, energia e molto MOLTO ancora!!! dunque ho ordinato poco fa l'HYDROGEN STICK del dott. Hayashi (direttore dell'istituto nazionale idrico giapponese) Ho letto molto su questo prodotto, e mi sono convinto ad ordinarlo, oltre ad alcalinizzare l'acqua rilascia idrogeno negativo con conseguente forte potere antiossidante, inoltre l'acqua in tale modo penetra meglio nelle cellule idratando tutto l'organismo. sito ufficiale http://www.hydrogenwaterstick.com/ sito italiano http://www.filtriacquanaturali.com/ video test (PART 1) http://dotsub.com/view/a85e974a-cc48-4891-a103-405a91418e31 (PART 2) http://dotsub.com/view/5ca5e500-d045-4a2d-9f21-4cbb7799fa67
parole sante!! da quando ho ripreso a bere come un cammello....meno fame e mi sento oggettivamente meglio!! all'incirca 3 litri al giorno...:wink:
e pensa che l'acqua "normale" in bottiglia è poco antiossidante (valori di ORP sempre positivi quindi ossidante) stessa quantità che bevo anch'io, alcuni giorni intensi di allenamento (3-4 ore di beach volley con 35 gradi di temp.) anche 5lt.
io cerco di usarla tipo "fermafame".... però non ho capito come usi lo stick...lo metti nella bottiglia, ci metti l'acqua... e poi? lo lasci lì sempre con acqua dentro? fai un continuo refill?
lo stick in mezz'ora immerso nella bottiglia da un litro produce ioni negativi di idrogeno e aumenta il ph di circa 0,5 - 1,0 punti Un dettaglio importante, non deve mai seccarsi una volta aperto e usato va tenuto in ammollo sempre per 6 mesi, l'ideale è tenere un bottiglione a casa come scorta e travasare il necessario di volta in volta.
Lunedì 20 ricomincio gli allenamenti! Non vedo l'ora... Obbiettivo? 0 Pancia e six pack (come dice Andrasso) al top! Sono ancora indeciso se far solo allenamenti e 0 sala pesi o far entrambi...
il tuo metabolismo, il tuo testosterone, il tuo benessere è tutto nei tuoi muscoli più ne hai meglio stai vai anche in palestra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto che gli allenamenti di kick sono tre giorni alla settimana, dovrei fare 3 giorni di kick e altri 3 di sala pesi... la vedo dura e pesante....