ma questa non è una simil M3 e91??? (che non esiste infatti ha il muso dell'e92) Il kit MSport dovrebbe essere questo:
Boo sinceramente non so quale dei due e il vero kit m sport! Comunque io li ho messo l' immagine solo per farli approsimativamente capire come verrebbe la sua auto! :wink:
il kit Msport è quello della BLU, che francamente nn mi piace molto...non si integra bene col design del resto della macchina la bianca è una front conversion con i pezzo dell'm3 e90... ma li dovrei prendere a martellate anche i fari e le minigonne... preferisco la mia restyling liscia...
guarda hai tutta la mia solidarietà, ti capisco è successo anche a me ma oltra alla macchina ha preso anche la casa, per darti un'idea....
beh direi che a te è andata decisamente peggio... devo dire che gia così per me è stata una bella botta... anche se alla fine sono coperto al 100% compreso di auto sostitutiva... io ho assicurato tutto anche per quello... non posso permettermi che un capriccio atmosferico mi rovini la vita...
A me due anni fa ha fatto fuori le ante di casa una tromba d'aria con grandine...ma ho salvato la macchina
solidarità, ci sono passato anche io nell'estate del 2006... la macchina aveva 21g di vita... e senza assicurazione perchè in quei giorni avevo cambiato lavoro e non ancora passavo dall'assicuratore per quelle accessorie... il parabrezza resse.. i montanti no, sembravano presi a martellate, e cmq lo stesso per me 3 settimane senza macchina ma un amico carrozziere che me le rimise a nuovo per una stupidaggine, e fece il lavoro seriamente, ero tutte le sere da lui a vedere che faceva... il cofano conviene cambiarlo, il tetto è sconsigliabile, difficile risaldarlo senza che faccia qualche piega strana che magari noti da qualche angolazione
Che brutta cosa la grandine !!!! Tu stai lì a farti fottere e spesso non puoi fare nulla per metterti al riparo....... Solidarietà Charlie
solidarieta so cosa vuoldire beccare la grandine e una cosa terribile io ho distrutto la mondeo di mio padre