mi si è bruciata la lampadina anabbagliante sarà il caso di andare in concessionaria oppure la prendo ad auchan?
è un tipo di lampadina particolare,non la trovi all'iper, quoto fasolini oppure su ebay,se non sbaglio l'originale costa sui 30€....ma qualcuno ha fatto da se con molto meno non ricordo chi però,usa la funzione cerca...
sono andato in concessionaria : la lampadina ad incandescenza costa sulle 200,00 euri però è preferibile fare una diagnosi perchè potrebbe non essere bruciata e magari dipende dal modulo che costa sulle 300 euri... cazzzzzzzz........ li mortacci loro........ mi hanno detto che se la compro dalla concorrenza la trovo più a buon prezzo sapete indicarmi qualche sito dove posso trovarla ? grazie
...ooppss avevo letto male, pensavo parlassi di quella di posizione....comunque c'è un utente del forum che le ha cambiate con circa 100€ tutte e due perchè altrimenti poi il fascio di luce è diverso,adesso farò una ricerca e poi te lo segnalo. riguardo la conce sono daccordo con te mortacci loro!! anche se la diagnosi al modulo luci io comunque la farei...
si, ho trovato qualcosa su internet ma non so cosa predere ... http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=lampadine+HID+D2S&_sacat=See-All-Categories cmq la diagnosi la faccio lunedì poi vi farò sapere datemi consigli su quale prendere grazie.
Calma, calma. Hai le lampade all'Xeno? Si, bene allora monti le D2S. Le trovi della Philips o Osram su E-Bay de a 80-90 euro la coppia, per cambiarle puoi fare benissimo da solo. Manda tranquillamente quelli della BMW a quel paese e segui il consiglio che ti ho dato.
si ho gli xsenon, però ho notato una cosa strana: Allora, la lampadina Xenon che non si accende è quella dx mentre a sx non funziona più le luce di posizione (quella a cerchio) sarà una fatalità, ma!!!!! lunedì vado a farmi fare una diagnosi magari è la centralina luci. Che voi sappiate ci sono per caso dei fusibili da controllare???? un'altra cosa ma che differenza ci sara delle lampadine philips che costanano 180,00 la copia ad altre senza marca che costano 39,00 la copia???
le avevo cambiate anchio 4 anni fa quando avevo e39 le avevo prese centro commerciale l'39 è semplice arrivare ad aprire il faro c'è spazio non come la mia di adesso che 15gg fa per sostituire la posizione mi sono rovinato la mano ciaooooo