A breve dovrò cambiare le "scarpe" alla vecchia M e46. Sono indeciso se rimanere sulle Michelin e se possibile provare le PS3(adesso ho le PS2 di cui non sono proprio soddisfattissimo), oppure provare a cambiare (con le Pirelli Pzero rosso oppure con le Yokohama Advan Sport). Qualcuno ha suggerimenti ? Grazie e ciao
evita le pzero rosso! io monterò bridgestone re050a, mi ci sono sempre trovato molto bene, sull'asciutto sono quasi come le ps2, sul bagnato vanno meglio e costano un terzo in meno. naturalmete tuttto secondo le mie preferenze, molti si trovano divinamente con le ps2 (me compreso, le monto sulla z4) e altri malissimo. comunque se provassi a usare il tasto cerca troveresti da leggere per un giorno intero
Strano Pollo... perchè dici di evitare p zero rosso?Sono le gomme con cui mi sono trovato meglio,sul golf GTI come primo equipaggiamento c'erano le RE 050,le ho cambiate che mancava ancora il 50 % di battistrada...Tremende,poi ho messo le p zero rosso e la macchina è cambiata dal giorno alla notte...strano che tu non ti trovi...sono mooolto più morbide come mescola rispetto alle RE 050 che sono di marmo... Io cmq ora Monto Yoko Advan sport,che sconsiglio,come prossime gomme sono orientato sul vredstein ultrac 60,hanno pochi elementi mi danno l'idea di non andare in pappa subito e leggendo su forum d'oltreoceanio non vanno tanto diversamente dalle PS2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti per stare sempre in fascia media proverei le Falken FK 452 da 19..
Le pzero rosso non sono gomme sportive come le ps2 e le re050a. Sono più turistiche. Ho sentito di molti che con le jappo non si sono trovati bene, come per le francesi. Alla fine è una cosa molto soggettiva.
le pilot sport 2 sul bagnato sono insuperabili, le RE050 sono ottime sull'asciutto grazie alla spalla dura ma la mescola a mio parere è troppo dura. Le pirelli pzero rosso sono pane puro e ormai sono passate. Alla fine della fiera ti consiglio pzero corsa system, pzero, pilot sport cup.
se vuoi provare le pirelli lascia stare le rosso o ancor peggio le nero...ma prova quelle solo con la scritta P ZERO...se vai sul sito capisci subito a quale modello mi riferisco...per le bridgestone ti consiglierei le S001...le PS3 non sono a mio parere a livello delle PS2...dunque se vuoi rimanere su michelin prendi il modello vecchio...
Ed invece sono l'alternativa Pirelli proprio alle PS2 ed RE050, le ho sui cerchi da 18", vanno un filo meno sull'asciutto delle PS2, ma sul bagnato vanno un filo meglio, quindi si parla di scelte per privilegiare uno o l'altro fattore, ma potenzialmente sono simili. Io rimarrei di PS2, le PS3 sono gomme più indicate per il bagnato, proprio per intenzioni michelin.
Si ma quelle che proponi sono semislick, mentre le pzero si trovano normali le posteriori e runflat le anteriori, cosa che eviterei....
Dipende che cerchi ha, se ha i 19 è vero che le ant. sono runflat ma se ha i 18 ci sono anche normali. Attenzione le pirelli Pzero Corsa sono semislick, le le corsa system no, inoltre le pilot sport cup+ le hanno fatte a posta per rimediare le prestazioni sul bagnato quindi io non le escluderei.
scusate ho detto un inesattezza le S001 le fanno con cod. vel Y, mi sono confuso con le RE-11, quindi sarebbero un ottima scelta.
Buongiorno a tutti... Io tifo per le PS2... qualcuno ha provato le bridgestone.... come mescola sono più tenere o più dure rispetto alle PS2... volevo inoltre chiedere che ne pensate delle Continental Sport Contact M3... ho un cliente che mi fa una testa quadra dicendo che sulla sua ///M non ha mai trovato di meglio...
InZomma...secondo me le Re 050 hanno sia spalla che mescola di Marmo,io mi sono trovato male...ti dico,sicuro tra Pzero Rosso e Re050 tutta la vita le pirelli,che poi ce ne siano di superiori non lo metto in dubbio
Magari!, le S02 erano come dici (mescola morbida e spalla rigida, ma non duravano niente!), le sucessive Bridgestone, hanno decisamente indurito la mescola.
Quelle specifiche per M3 del tempo della prima omologazione? Tecnologia ormai decisamente sorpassata, sono passati un po' di anni.... Continental ormai ha fatto già 3 salti generazionali in questo tempo.
come fate a dire che le RE050 hanno la mescola + morbida delle ps2?! la mescola delle re050 è molto più dura, non a caso durano molto di +. Un mio amico aveva le conti 3 sulla M, ottima mescola ma spalla un pò cedevole.
Quoto Ho provato almeno 5 marche di gomme diverse sull 'M le re050 sono state quelle a mescola più dura