Ciao ragazzi sono rimasto a piedi due ore fa con il mio 525tds del 99....problema adesso arrivano con la batteria ma mi serve che qualcuno mi sappia dire Lunghezza larghezza altezza della batteria i volt ecc...e anche il se il polo positivo è a sinistra o destra ....VI ringrazioo già adesso dell'aiuto!!!
se il tuo imbarazzo è che non sai dove sta la batteria te lo diciamo subito: lato destro del bagagliaio posteriore..basta spostare la copertura e la batteria sta davanti a te.. comunque,caro il nostro pelandrone :wink: ,il polo positivo sta sul lato sinistro,la capacita' minima è di 70ah,la massima 95ah dal vangelo secondo realOEM ..le dimensioni fisiche non le so..misurale
ps: se vuoi provare a far ponte per ripartire non serve accedere alla batteria nel suo vano..bmw ha gli attacchi per questo direttamente sul motore : il positivo va attaccato sotto una calotta in plastica chiaramente marcata nella parte superiore del motore, mentre il negativo se ben ricordo sta in zona attacco duomo anteriore destro..se cerchi lo trovi facile.. ps: la soluzione piu' corretta è SEMPRE la sostituzione della batteria,naturalmente ...il jump-start è da considerarsi misura di emergenza.
Salve, anch'io ho un 525 tds per quanto riguarda il voltaggio ti consiglio di non prenderla sotto i 90 ampere, perche si scaricherene subito e avresti problemi nella partenza!
Grazie mille tutti gentilissimi...tranne uno che naturlmente deve rispondere con maleducazione è che dietro al pc tutti dei leoni dopo se li incontri si fanno la pipi adosso...é che ero in superstrada e in macchina non avevo un metro...grazie a tutti davvero
ti ho risposto come meritavi, come fai a non sapere quanto misura la batteria della tua auto? non hai le mani? un foglio a4? un qualunque oggetto di cui la misura è nota? e il libretto di uso e manutenzione, fatica a leggerlo? comunque sono felice che tu oggi, dopo 3 mesi, sia riuscito a capire che batteria metter in auto. devono essere stati duri, 3 mesi passati in "superstrada". per quanto riguarda la "pipì addosso", domani ore 16:30 sono al casello di MONSELICE sull'A13 per altri motivi, se hai qualcosa da dirmi in faccia vieni pure, sarò all'interno di una punto grigia restyling
mi serviva una mano e me l'hanno data tutti gentilmente con schemi e parole educate....persone educate civili che rispondono bene...tu sei l'unico che ha risposto male... non mi faccio rispondere male da nessuno senza motivo...non ho nessuna paura a incontrarti però occhio perchè sei tu nel torto!!! e fai anche il bullo...per quanto riguarda la batteria dopo 20 minuti ero gia ripartito....ahahahahha
io nel torto? perché? perché ti ho detto che per sapere qual è la misura della batteria della TUA auto basta misurarla? capirai che torto. guarda che sto partendo adesso, fra 20 minuti sono al casello :wink: