Stavo cercando dei sedili M e, non so come, è uscito questa: http://www.kijiji.it/annunci/auto/c...iat-500-elaborata-e-modificata-tuning/8281024 Come devo descriverla? A me sembra esagerata, ed il prezzo mi sembra poco rispetto a quanto descritto.... a voi?
peccato per il portatarga,la rovina ancora di più,gli interni non è che mi facciano impazzire,per quel prezzo ci si può fare un pensiero per portarla in qualche raduno tuning
Beh al di la del gusto sulla piacevolezza... da i lavori dichiarati, a me sembra che non sia male il prezzo. Però penso che un'auto così vada presa originale sennò non ha molto senso Anzi Abarth casomai :wink:
Ma io non capisco quelli che ci spendono su un sacco restaurano il mezzo poi lo vendono...se non lo fanno per guadagnarci, per cosa lo fanno? Passione di sistemare un auto e poi darla a un altro?
nell'universo delle truzzate, questa sta sul confine delle cose quasi normali. certo che c'azzecchino i fari a led, il volante simoni racing e lo spoiler da tetto non lo so. però tanto tanto male non è.
secondo me le uniche elaborazioni che hanno senso su una 500 sono quelle coerenti con quegli anni (mycar, giannini, abarth ecc...), ridurre una 500 così per tuning per me è uno scempio, oltre al fatto che 13.000euro (26milionidelvecchioconio) me li dovrebbe dare lui per liberarlo da quel coso visto che poi va di nuovo restaurata...ovviamente degustibus non disputandum est...
Beh hanno cambiato il prezzo!!! Quando ho postato io era scritto 3000 x quello mi sembrava poco dati i lavori... PAZZO questo...