Ho la possibilità di acquistare due sedili in pelle e sostituirli con i miei dato che sono in stoffa... Secondo voi il montaggio è facile o mi conviene fare rivestire in pelle i miei...mi spiego meglio...i sedili già in pelle li pagherei poco ma ho poi il dubbio su quanto mi chiede un meccanico per montarli?! Inoltre avevo letto che è un pò complesso fare passare la cintura nella guida di plastica sul alto del sedile...è vero?! Grazie a tutti.. :)
Guarda, se eri mio "vicino" di paese ti avrei aiutato io a montarli, è una vera cavolata. Basta un pò di pazienza e si smontano assolutamente senza problemi. Far passare la cintura nella guida è una scemata...c'è un brugolina piccola da svitare, sul lato interno del passacintura (tra passacintura e poggiatesta), sviti quella e si leva il "paracintura, la infili e lo rimetti. Diciamo che se hai un pò di manualità con il fai da te e un amico che ti aiuta a sollevare i sedili, in mezz'ora smonti e rimonti tutto.
ma perche', per rivestire i tuoi non dovresti comunque smontarli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se per caso il corpo in plastica dove passa la cintura sui sedili nuovi è stato rotto posso utilizzare quello dei sedili vecchi smontandolo da essi? Stessa cosa vale per le staffe sotto ai sedili? Grazie ancora..
Nessun problema ecco un link http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/i.html?_nkw=Bmw+Z4+Sitze&_sacat=131090&_dmpt=Autoteile_Zubeh%C3%83%C2%B6r&_odkw=Bmw+Z4+Lenkrad&_osacat=131090&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313#item53e2872817 Spero che ora vada bene
ahahahahah io volevo sapere quanto a lui avevano proposto per i due sedili in pelle che ha trovato, io per fortuna ho già di serie quelli in pelle e gli M pronti per essere montati
Forse dico una castronata, ma quando ho tolto e rimesso il mio (quello guida), poi mi si è accesa la spia airbag sul cruscotto (che ho dovuto far resettare - gratis - in bmw). Il mio carrozziere ha detto che è inevitabile, ma non sò...
Scusate ma non seguivo più dato che ho abbandonato il mio acquisto..me li vendevano a 500 euro ma erano neri ed è proprio il colore che avrei preferito evitare... A questo preferiscono farmeli rivestire in rosso o bianco champagne e cosi poi non me ne pento...
il lavoro si fa a batteria staccata, e quando l'ho fatto io, non mi si è accesa nessuna spia. dai contatto, fa il check e poi si azzera tutto da solo. Io ho fatto così e non ho dovuto far resettare nulla. L'importante è staccare la batteria PRIMA, poi fare il lavoro, riattacare i connettori e poi la batteria.