Info cambio sedili... | BMWpassion forum e blog

Info cambio sedili...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da andre_Z4, 30 Agosto 2010.

  1. andre_Z4

    andre_Z4 Secondo Pilota

    574
    10
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    916
    Bmw z4
    Ho la possibilità di acquistare due sedili in pelle e sostituirli con i miei dato che sono in stoffa...
    Secondo voi il montaggio è facile o mi conviene fare rivestire in pelle i miei...mi spiego meglio...i sedili già in pelle li pagherei poco ma ho poi il dubbio su quanto mi chiede un meccanico per montarli?!
    Inoltre avevo letto che è un pò complesso fare passare la cintura nella guida di plastica sul alto del sedile...è vero?!
    Grazie a tutti.. :)
     
  2. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Guarda, se eri mio "vicino" di paese ti avrei aiutato io a montarli, è una vera cavolata.

    Basta un pò di pazienza e si smontano assolutamente senza problemi.

    Far passare la cintura nella guida è una scemata...c'è un brugolina piccola da svitare, sul lato interno del passacintura (tra passacintura e poggiatesta), sviti quella e si leva il "paracintura, la infili e lo rimetti.

    Diciamo che se hai un pò di manualità con il fai da te e un amico che ti aiuta a sollevare i sedili, in mezz'ora smonti e rimonti tutto.
     
  3. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    ma perche', per rivestire i tuoi non dovresti comunque smontarli? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    si, ma mica lo fa lui..porta l'auto e ci pensano loro.
     
  5. andre_Z4

    andre_Z4 Secondo Pilota

    574
    10
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    916
    Bmw z4
    Esatto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ma se per caso il corpo in plastica dove passa la cintura sui sedili nuovi è stato rotto posso utilizzare quello dei sedili vecchi smontandolo da essi?

    Stessa cosa vale per le staffe sotto ai sedili?

    Grazie ancora..
     
  6. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ovviamente si!
     
  7. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    poi fatti rivestire anche i pannelli delle portiere in pelle altrimenti viene una pecionata! :wink:
     
  8. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Quanto ti hanno chiesto per quelli in pelle??? :-k
     
  9. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Io li dovrei rivestire causa usura a me oggi hanno chiesto 700 euri:mrgreen::mrgreen:
     
  10. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    io mi riferivo a quelli presi già in pelle :wink: rivestirli si il prezzo è quello
     
  11. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
  12. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
  13. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Ok

    Io ho fatto il max:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    =D> :wink:
     
  15. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    :wink:

    Sempre a disposizione signori:mrgreen::mrgreen:
     
  16. Nanoghiacciato

    Nanoghiacciato Kartista

    129
    8
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    959
    Ci sto pensando...
    Forse dico una castronata, ma quando ho tolto e rimesso il mio (quello guida), poi mi si è accesa la spia airbag sul cruscotto (che ho dovuto far resettare - gratis - in bmw).

    Il mio carrozziere ha detto che è inevitabile, ma non sò...
     
  17. andre_Z4

    andre_Z4 Secondo Pilota

    574
    10
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    916
    Bmw z4
    Scusate ma non seguivo più dato che ho abbandonato il mio acquisto..me li vendevano a 500 euro ma erano neri ed è proprio il colore che avrei preferito evitare...

    A questo preferiscono farmeli rivestire in rosso o bianco champagne e cosi poi non me ne pento...
     
  18. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    secondo me il colore più bello è tabacco..io nn comprerei mai una macchina con gli interni rossi#-o
     
  19. gae81

    gae81 Collaudatore

    455
    8
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    881
    ex Z4 2.5
    :ban2
     
  20. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    il lavoro si fa a batteria staccata, e quando l'ho fatto io, non mi si è accesa nessuna spia. dai contatto, fa il check e poi si azzera tutto da solo.

    Io ho fatto così e non ho dovuto far resettare nulla.

    L'importante è staccare la batteria PRIMA, poi fare il lavoro, riattacare i connettori e poi la batteria.
     

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