non so come, ma ho risolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho fatto un po' a "capocchia" e funziona tutto alla perfezione!
scusate la domanda idiota, ma come si fa a tornare alla 4.0.1? mi sono fatto fregare e un mese fa ho messo la 4.0.2 ma ora voglio il jb!
lo puoi fare se hai salvato l'ecid su cydiaNBZ credo che tu abbia risolto killando sull'applicazione foto che era sempre in background.....il conto alla cassa, prego
TOOOOONI... tu che ne sai sempre una più di Steve....che ne pensi del mio problema con la rete wifi? oggi stavo a Romaest...e l'iphone si connetteva senza problemi con le varie reti wireless dei negozi...
eh no caro ho cancellato la cartella DCIM e poi cancellato i due files .sqlite presenti in User/Media/PhotoData, respring e magicamente funzionava... sono files che si crea automaticamente appena fai una foto
Devi andare su impostazioni/mail e settare correttamente Smtp. Oltre a quello standard ne dovresti trovare altri... Provali Può dipendere solo da quello.
Grande Toni! Era quello che speravo di sertirmi dire! Ma come faccio? Io l'ecid l'ho salvato quando avevo la 3.1.x, vorrei mettere la 4.0.1 e jb
sai che da oggi è disponibile il 4.1 e che il jb non dovrebbe essere lontano? forse forse non vale la pena!
Allora aspetto! Ho un'altra domanda. Quando avevo la 4.0.1 jb ho provato a installare 2 app "parallele" senza successo che però riuscivo a installare perfettamente quando avevo la 3.1.x jb. Secondo te perché?