Io è da 1 mese e dico 1 che aspetto la centralina airbag. Cavolo la Z4 la producono a Ratisbona, e quest'ultima è a 600km da Milano, non si trova in Angola. Nonostante questo 1 mese per aspettare un pezzo... e forse più. Se sfiga vuole, cosa che mi hanno assicurato che non succede, mi scoppia l'airbag in faccia, gli pianto uno di quei casini da farli piangere.
Vedi perchè non bisogna comprare le demo dei concessionari. Perchè tutti quelli che le guidano le bastonano di brutto. P.S. Lo farei anche io
Stavo pensando che ho la macchina da 10 settimane...4 passate in officina! Oggi il mio avvocato ha inviato una bella "letterina" a BMW Italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Macchina ritirata venerdì'....hanno cambiato diversi pezzi (centralina inclusa)! Adesso attendo la pioggia. SPERIAMO BENE
Ragazzi non ci posso credere...I TERGI DEL KZZ NON VANNO!!!!! Sono rimasto nuovamente bloccato in AUTOSTRADA, credetemi sono al limite /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so più' cosa devo fare per uscirne fuori. Sto mettendo in gioco la mia vita per questa maledetta macchina. CONOSCETE QUALCUNO IN BMW ITALIA con cui parlare??? Qualcuno che non sia un 2 di picche... Questa volta ho fatto anche un video con il cell che caricherò' a breve.
mi dispiace ma porca miseria ma come è possibile...certo che a leggere la sezione della E89 in generale...se avevo già di mio molti tentennamenti a cambiare la mia old E85...cioè...non ci penso nemmeno... solidarietà massima
Ecco, questo è inaccettabile. Più che una lettera da un avvocato (te lo dico perché lo sono) vai dove ti hanno riparato la macchina (o fatto credere di averlo fatto) e mettiti a STRILLARE. Si, proprio strillare..di modo che tutti i clienti ti sentano bene e soprattutto quelli dell'autosalone si accorgano dove stanno comprando la macchina e che bella assistenza ha la concessionaria. Nemmeno nel terzo mondo si prende la gente per i fondelli così.
Perchè infatti c'è anche questa possibilità da considerare, secondo me nel momento in cui i tergi smettevano di funzionare era perchè il fusibile era appena esploso...Rimettendone uno di riserva magari rifunzionavano e dopo poco riscoppiava...In Biemme secondo me cercavano la causa, ossia perchè il fusibile dei tergi si bruciava...Ma fin'ora senza successo...Ci avete mai pensato? E' solo una mia ipotesi...
salve atutti, questo è il mio primo messaggio nel forum... :-) trovo questa situazione davvero imbarazzante ed al limite della sopportazione... secondo me dovresti chiamare BMW italia e fare la voce grossa e nel frattempo inviare una raccomandata alla concessionaria, a bmw italia ed alla bmw in germania per lamentarti di questo PERICOLOSISSIMO inconveniente. Se per conoscenza giri una mail anche alle maggiori testate automobilistiche, vedrai come alzano il culo dalle poltrone e ti sistemano il problema. Mi sento di consigliarti cosi perchè anni fa ho avuto un problema analogo con mercedes e con una fiat... nel giro di pochissimi giorni hanno mandato i responsabili NAZIONALI ed hanno risolto... mi auguro per te che risolvi al più presto visto che nella zona dove abitiamo ha già ricominciato a piovere...
quello di scrivere un a bella lettera con l'accaduto facendo una copia ad una testata giornalistica dle settore, una copia alla tua concessionaria e una copia alla bmw di san donato.....magari in poco tempo risolvi..... Sisco PS: doncov sei di vertemate? allora ci troveremo in giro presto....io sono di brenna e bazzico da anni tra cantù e cadorago, bulgorello ecc ecc....
mi sa che ci siamo già incontrati in giro... alla fine vedendo la tua z4 mi hai invogliato a prenderla...
se se bella scusa.....ahahahah! io bianca non l'ho mica vista in giro però da quelle parti, mah.... sisco
Ciao Ragazzi!!! Scusate la latitanza... Finalmente sembra che il problema sia stato definitamente risolto; era un sensorino da pochissimi €. Visto che siamo in zona che ne dite di beccarci per un aperitivo? Ciaooo
Prima di tutto meno male che non ti sei fatto male e che nessuno si è fatto male. Concordo! Queste assistenze Bmw (così come quelle di tutte le altre case) sulle quali molti fanno grande affidamento sono poco efficienti. Molto meglio la tessera Aci specie in versione Gold 80 euro all'anno ben spesi! Anche perchè in Autostrada l'Aci la fa da padrone!