non avevo ancora visto queste modifiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e bravo carsico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ora però urgono distanziali all'anteriore...e una sghierata al KW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma si, adesso che è passata la burriana turistica ci faccio un giretto. Magari verso fine mese ... ti avviso comunque. Ciao!
scusa ma, l hai poi preso il diffusore posteriore? non mi sembra di aver visto delle foto piu recenti in cui è montato...
perfetto,te vegni stavolta a trovarme a Parenzo,cusi te ghe fa voia de M3 a mio suocero...mia moglie ghe ga dito che te son una belva al volante:wink: ps.gave' la stesa eta'
Il diffusore l'ho preso dal venditore e-bay collectioncap Taiwan. E' completamente in carbonchio ma ho dovuto fare qualche piccolo adattamento per sistemarlo. Ho dato un occhiata ora in ebay usa ma sembra che al momento non ne abbia.:wink: In effetti foto non ne ho ancora messe, vedo di provvedere.
Infatti ero in contatto con Paul e avevo anche già pagato ma, dopo aver ricevuto (lui) due partite di diffusori fatti male mi ha restituito i soldi. Avrei dovuto aspettare ancora qualche mese e ho rinunciato. Parenzo .... perchè no, però mi sa che sarà ottobre, settembre è pieno, salvo forse l'ultimo sabato. Ti so dire per tempo, il suocero lo convinceremo .... ciao:wink:
Bellissima Carsico...l'unica cosa che non mi convince sono i 19'' M6 ma la mia è una presa di posizione sul nero ci vedrei bene i BBS CH 19 x 10 e 19 x 9 Per il resto è magnifica!In giornata Rep +! :wink:
il baule in VTR del CSL e' bellissimo. Dove lo hai trovato e quanto costa ? vorrei farlo anche sulla mia...