Guarda è una meraviglia anche per mè ma è proprio così sono quelle occasioni come le mosche bianche, ripeto gli interni sono perfetti presa solo avolte nei fine settimana.
Credo che intendesse dire che il precedente propietario facesse un tagliando all' anno (cosa che mi sembra strana, dato che la macchina ha solo 50.000km)
fortunatamente (per chi compra) queste sono le quotazioni. A quanti amici mi sgolo a dire che questo è il momento di comprare e60.... ma molti "paurosi" comprano solo in concessionaria, o, per quella cifra si comprano l'opel nuova...
Carlos tu che sei di salerno che ne dici dell'officina Esclusiva ci si pùò fidare? visto che io sono di Ariano Irpino.
Carlos tu che sei di salerno che ne dici dell'officina Esclusiva ci si pùò fidare? visto che io sono di Ariano Irpino
Vedi, io sono praticamente da sempre in BMW e da molto tempo non uso canali ufficiali BMW. Se volessi fare la somma di tutti i soldi che ho risparmiato, nell'acquisto di usato, tagliandi, etc. ci uscirebbe forse una bella Ferrari. Comunque un mio caro amico di Avellino ci portava la sua 535d, e ce l'ha portata anche in permuta un paio di anni fa. Credo sia affidabile, ma per tagliandi regolari ti dico che io uso un centro Bosch serio e gestito in maniera competente.
Per adesso mi devo fidare perchè voglio aggiornare la centralina e mi voglio far attivare mp3 e chiusura specchietti.
già....un tagliando all'anno vuol dire 150000 km. mi sembra strano un tagliando ogni 8000 km. mi auguro x lui che i km. siano reali......
quando è uscito l'aggiornamento alla centralina motore? Io l'ultima volta che l'hoaggiornata risale a febbraio dell'anno scorso
L'aggiornamento software aggiorna tutte le centraline della vettura che l'aggiornamento stesso riconosce obolete ( quindi non e' detto che ad ogni uscita di un nuovo aggiornamento vengano per forza tutte aggiornate, lo decide il programma stesso di diagnosi e codifica). E' questo il grande problema del conce. Ha il programma blindato e deve per forza fare tutto quello che viene richiesto. Quindi in conce , se vuoi attivare mp3 o altro, se la diagnosi riconosce alcune centraline obsolete, pretende prima di aggiornarle ( anche se ai fini dell'mp3 non servirebbe) e solo dopo ti permette di attivare gli mp3. Capisci ? Per il motore , ad esempio, qunado io aggiornai nel 2008 alla cip29.1 mi modifico' anche la centralina motore facendomi perdere la rimappa, mentre quando aggiornai 3 mesi fa alla Cip32.2 la centralina motore non venne modificata.
Complimentissimi......anche se una grande macchina in una foto così piccola.....sta un pò stretta....:wink:.