In effetti 8 cm in più [/quote] Hanno messo anche il doppio bracciolo dentro [/quote] Doppio bracciolo??? [/quote] SI GUARDA [/quote] Bene allora adesso potranno fare pagare l'optional del bracciolo il doppio.... Che schifezza....speriamo che sia di serie piuttosto magari senza cambiare il listino
E allora chi ?? Bruttina come foto, tra l'altro scattata male, tra un pò la tolgo. E' stata fatta questa estate a casa in montagna ... da notare l'abbiglio trasandato (ero in simbiosi con il posto)
Su tgcom ho letto una cosa che non avevo capito (scusate se riscrivo qualcosa già detto da qualcuno) mi riferisco alle parole in grassetto.....
La Gazzetta dello Sport del 28/10 riporta che, la nuova Serie 3 a parità di dotazioni, costerà meno dell'attuale modello. Ciao ciao
appunto ... è la Gazzetta dello Sport ... è come se io tutto d'un tratto dicessi che preferisco un bel maschio su una Panda piuttosto che una mega bionda su un'emmona sono stato abbastanza chiaro?
Io aspetto la touring, anche se devo ammettere che pure la berlina è sicuramente molto bella. La cosa interessante sono sicuramente i grandissimi contenuti tecnologici. Purtroppo con l'aria che tira temo che i modelli a benzina, M3 a parte, pur essendo sicuramente fantastici in termini di prestazioni e gusto, saranno i più penalizzati commercialmente parlando. Riguardo ai prezzi, sicuramente i margini di guadagno che hanno le case costruttrici e tutta la rete di distribuzione permetterebbero un livellamento dei prezzi verso il basso (guardate i mercati esteri,USA per esempio: macchine full optional al 30% in meno dei nostri modelli base...). Ma vista l'aria di inc.... che gira da quando è arrivato l'euro, non credo che avremo questa grazia. In ogni caso anche se costeranno come le relative E46 state sicuri che la differenza se la faranno dare con i tagliandi e il costo assurdo dei prezzi di ricambio. Ma d'altronde finchè ci sarà la fila ogni volta che si va dal conce vuol dire che a tutti noi piace essere presi per il culo pagando profumatamente. E' la legge del mercato...Io sono del parere che pur avendo la disponibilità economica (lungi da me l'idea di venir a fare i conti in tasca a qualcuno...) comunque non mi piace farmi prendere in giro e tanto meno farmi rubare i soldi che onestamente mi guadagno. Scusate la polemica. Un saluto a tutti.