Massi che bella!!!! Complimenti!!! Benvenuto nel club della doppia girella!!! Un consiglio per farla ancora più bella: Quando hai 5 minuti prendi una spugnetta per lavare i piatti, quelle verdi e gialle per capirci, e un pò di sgrassatore o del normalissimo Cif. Passa la spugnetta dalla parte verde imbevuta di sgrassatore/cif con molta delicatezza e senza pressione eccessiva sulla parte degli scarichi che è annerita. Vedrai che vengono perfetti!!! Io lo faccio ogni due settimane max ogni mese e con una passatina da 1 minuti tornano come nuovi. Prova e poi mi sai dire:wink:
Adesso che ho realizzato,faccio le prime considerazioni: va troppo forte,ne ha sempre, è incredibile,fa quasi paura perchè ti ritovi a 180 in un attimo anche in strade normali ed ha un 'ottima tenuta. Unico neo lo stereo che fa cagare,ma ho 2 ampli audiosystema casa ,un 4x40 e un 2x60 e un sub focal e con poco me la dovrei cavare. Poi per migliorarla esteticamente pensavo ai vetri oscurati e non so cos'altro,i cerchi che ha mi piacciono e non volevo svenarmi. Voi che dite?
Va va...ma il picco della libidine si ha ad una determinata velocità buttando giù tutto, provato domenica sera, ....ma non la scrivo perchè mi bannano Per i vetri oscurati vedi te....fare solo quelli posteriori non mi piace, si nota troppo lo stacco con quelli anteriori. Fare gli anteriori a norma non si potrebbe.... E poi c'è il problema del bordo puntinato sullaparte superiore del lunotto posteriore in corrispondenza del terzo stop. Li la pellicola non aderisce perfettamente e si crea la striscia più chiara. Motivi per i quali io mi son tenuto i miei cosi
ti aspettavi un'accellerazione da fiat 127 sport 70HP????? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))) Forse non te ne sei accorto,ma in garadge ti sei messo un mostro di potenza e bellezza!!!!