dopo questa rep + non mi lascia,dice che devo darne un pò in giro prima di potertela dare segna che te ne devo una
tra qualche mese arrivera' la stagione più bella per chi ha una TP..... avete presente quando si fa' tutto bianco..
presentisssssimo!!!! quando i genitori dei miei amici andavano in giro nei piazzali innevati, io li seguivo in scooter xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente loro si divertivano, io tornavo a casa pieno di lividi, ma da quest'anno potrò seguirli anche io con la mia piccola bmwina :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando nel 2004 ho passato la mia Ibiza 1.8 16v a mia madre per passare alla Z4 aveva circa 60.000km: gli interni erano perfetti, ma con una leva del freno a mano in pelle fortemente abrasa... Visto che non lo tiravo mai quando la spegnevo....:wink: Via, mi ci metto anch'io
Socio numero Due presenteeeee.... Bravissimo Ale!!! Ragazzi scusate il ritardo ma qui a Vi oggi è festa del Patrono, niente lavoro e cosi mi son dedicato un pò al tempo libero malgrado il diluvio universale trovato in autostrada!!! Forza con le iscrizioni pischelli
Se c'e' posto mi aggrego anch'io. La mia configurazione "hardware", rientra nei requisiti raccomandati per l'adesione al thread.