Volevo cambiare il pomello della mia coupè, che ha le modanature titan. Ho trovato questi 3 modelli sul sito sanituning.biz Anello titan Anello cromato Copertura titan Sono un po' indeciso tra i tre, ma a me sinceramente piacerebbe di più il primo, quello col tondino color titan, per questioni di sobrietà. Qualcuno di voi per caso l'ha già montato ? Perchè a vederli così sembrerebbero stupendi, però ho trovato la seguente immagine online, dove non sembrerebbero così belli come nelle foto di cui sopra
molto bello Damiano e lega bene con gli inserti titan della tua Biemme mi sa ke lo metti in crisi davvero
il problema è che non esiste a 5m...du cojones...basterebbe cambiare la parte sopra con quello a 5, ma per i vecchi pomelli lo fanno...per i nuovi no
naaaa...posticcio... so che per quello e46 classico vendono il loghetto a 5-6m e pure M...le serie nuove ne hanno fatte a 5m, ma il loghetto ancora non si trova...
vedrai che non tarderà ad arrivare, conoscendo i krukki.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, dove hai acquistato il tuo? costo? mi sembra veramente molto bello, lunica cosa è che è un pò basso e non vorrei che con il bracciolo mi dia fastidio... grazie in anticipo :wink:
è il pomello di serie che montano le serie 1...e anche le serie 3. è la versione corta, esiste anche quella lunga ma non c'è paragone. unico appunto, la versione short è più corta di 1-2cm...io mi ci trovo decisamente meglio e ho il bracciolo. è tutt'uno con la pelle. in teoria si possono separare...io ho fatto prima ad adattare la pelle. esiste anche in pelle traforata con logo M costo non so...60??
Ottimo allora, andrò a farmi dire il prezzo dall'amico magazziniere bmw... Vada per il pomello short della serie 1. volevo cambiare anche la pelle della cuffia del cambio quindi credo proprio sia l'acquisto più giusto... Per la modifica della pella come hai fatta? c'è una guida da seguire? Grazie mille.Ciao e buona notte
senti in bmw...poi guarda ebay.de... per la pelle...è un pelo difficile! alla base della pelle c'è incollato un supporto in plastica. sulle e46 è quadrato..sulle nuove triangolari. bisogna scollare il supporto dalla nostra vecchia pelle e incollarlo sulla pelle del nuovo pomello. fortunatamente la pelle delle nuove serie è più abbondante, quindi dovrai anche tagliarla. come misura prova la 5° e la retro. è che quando ti vendono il pomello ti vendono anche la pelle! se fossero stati separati meglio.
è originale bmw...o in conce (non costa uno sproposito calcolando anche la pelle) o su ebay... provo a vedere.... io l'ho preso usato da uno che ha messo l'M...uguale ma in pelle traforata
http://cgi.ebay.de/Original-BMW-Schaltknauf-1er-E87-E88-E81-E82-Schaltbalg-/320585363140?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4aa4606ec4