si purtroppo aveva fuso e con la scusa di rettificare il motore ha messo dei pistoni stampati allargato le sedi valvole (mi pare si dice cosi' non sono un esperto scusami) ha messo la popoff ed eliminato il precat...diciamo che qualcosa ha preso specie la 4a che prima era vuota e' piu' pienotta ma onestamente pensavo potesse starmi davanti considerando anche il peso nettamente inferiore...invece... non per stare a ripetere sempre le stesse cose ma la coppia da scania che prendono questi tremila una volta pompata mette in crisi mooooolte auto
si fratello e non sai che soddisfazione ho avuto la fortuna di fare rimappare la centralina della mia car da un ragazzo veramente in gamba(tralaltro un utente del forum)il grande doch16
Si ho capito,è intervenuto liberando un pochino lo scarico:wink: I suoi interventi sono ottimi per step pesanti:wink: E si...le coppie dei 3.0d sono molto pericolose Nelle ripartenze da bassi giri,la mia per esempio,le prende sonoramente anche da un 2.0d 150cv.figuriamoci da un 3000d la cui coppia parte da 410nm Sta molto al modo in cui si sfrutta la potenza in questi casi....per tenere testa ad una ripresa devo scalare parecchio senno....rimango al palo Avendo una coppia di quasi 300nm su quasi 4000giri,e una potenza massima nei pressi dei 6200-6500,devo necessariamente,SCANNARLA
eh si tanta tanta coppia...anche se il turbobenza resta il turbobenza un domani sarebbe il mio sogno...magari il 35i bmw...chissa' ancora questo diselone a 217mila km non ne vuole sapere di arrendersi si sente un ragazzino di 20 mila km faglielo capire che tra un po va in pensione
Considera che sono motori infiniti....affidabilità davvero elevata:wink: Sarà dura mandarlo in pensione Il TB fa tanto se guidato come un aspirato...io agli inzi lo guidavo come un diesel....e prendevo bastonate sonore in quanto pretendevo di avere riprese fulminee ed immediate partendo dai 80-90 km/h in sesta.... Poi ho capito come si doveva guidare
Io volevo andare a lavarla ma con questo tempo al nord......un pò incerto.....aspetto fine settimana..... La tua ha 217k km? E pensare che io a 129k km penso sempre che abbia tanti chilometri ormai
hai ragione! Era la discussione su quale è la meno peggio... Direi che l'interno è un altro punto a favore della GT
la griglia davanti è veramente troppo grossa... c'è poco da fare puoi acchittarla come vuoi ma.... Chissà se dietro ha la scritta GTA
Il frontale comunque è tale e quale alla 7er....(e alla X1 )...per fortuna che sulla 5er nuova hanno fatto (qualcosina) di meglio...... Sugli interni non c'è niente da dire...in pratica è una serie 7.....ha anche lo stesso passo di quasi 3 metri se non sbaglio..... Comunque adesso che è uscita la 5er.....la GT può anche andare in pensione......chi spende di più per avere un'auto più brutta?
In effetti la mette proprio K.O. e per chi vuole più spazio c'è la station (fantastica) e comunque anche a volerla difendere (la GT) con la nuova 5 non c'è gara..