che vuoi che sia una sgommata ogni tanto... io ho cacciato dapprima le tele e poi le ho pure consumate... PIVELLI!!! --------------------------------------------------------------------- venerdi 24.9.2010 cilento (agropoli o capaccio) LUI ange 1982 chent lamia niko71 manfis (certo) on a friday antiniska (con frusta?) (in forse) alfix udottore bigg (sintonizzato) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> extwingo (gli serve un aeroporto... avrà rimappato?) carlox6 la vede dura (secondo me non la vede da tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) actarus 8v (sintonozzato - eddue!) dado BMW un amico di dado (ma ha anche lui ha la bmw) dome89nico Fantasmjn (forse viene con alfix) (in rosso i non campani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) effettivamente poca topa...
Un saluto a tutti, purtroppo mi hanno programmato l'imbarco per il 23, ma casomai dovesse slittare ancora di qualche giorno sappiate che io c'è. Purtroppo però potrò darvi conferma soltanto all'ultimo momento. A presto
venerdi 24.9.2010 cilento (agropoli o capaccio) LUI ange 1982 chent lamia niko71 manfis (certo) on a friday antiniska (con frusta?) (in forse) alfix udottore bigg (sintonizzato) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> extwingo (gli serve un aeroporto... avrà rimappato?) carlox6 la vede dura (secondo me non la vede da tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) actarus 8v (sintonozzato - eddue!) dado BMW un amico di dado (ma ha anche lui ha la bmw) dome89nico Fantasmjn (forse viene con alfix) Vincenzo Russo (dipende dall'imbarco) (in rosso i non campani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
per mia esperienza solo la metà alla fine partecipa... siamo già a 10 "sicuri", bel gruppetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Angelo l'importante e' la data :wink:, comunque per me va bene. Forse pero' Giancarlo e Carmen preferivano Nonna Sceppa ???