ma anch'io mi collego alla rete gioco e chiamo per almeno 2 ore al giorno ma la batteria alla sera è al 70%! provate a mettere l'i4 in modalità stealth durante la notte e chiudere i programmi in background dovrebbe aiutare...
ma e' tanto comodo... scollegare al mattino e collegare la sera... perche' le pippe mentali di metterlo in modalita' aerea di notte??? basta che superi le 15 ore di veglia mie... poi si puo' mettere a "riposare" come me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai 400 cicli... !!! io conto di venderlo prima di raggiungere i 300!!! moooolto prima!!! ti diro'...per la precisione..... a giugno 2011 ...
in pratica dopo i 400 cicli la batteria va in menopausa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cicli di carica A patto di osservare una corretta manutenzione, la batteria di iPhone conserva fino all’80% della capacità originale dopo 400 cicli di carica ed esaurimento completi. Puoi decidere di sostituire la batteria quando la sua durata non risponde più alle tue esigenze. fonte: http://www.apple.com/it/batteries/iphone.html a destra della pagina scritto in piccolo piccolo.. piccolo.. piccolo!!!
gli altri.. apri lo sportellino.. butti 30 euro.. e cambi la batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando il moroso di mia sorella arrivò a casa con l'ip3 scaricammo facilmente le app dal mac, ora io non riesco. mi dice che il mio account .me.com non è valido perchè è la prima volta che entra in itunes store, come devo fare? perchè una app gratuita ha provato a scalarmi 1.87?