Ciao, vi seguo sempre anche se ultimamente ho poco tempo per scrivere. Vorrei chiedere un vs parere riguardo al mio primo collaudo(km.85000): secondo voi conviene andare alla bmw o da un'officina generica? grazie!
revisione forse? Se la risposta è si, non andare alla bmw in quanto loro sono officina ma non centri autorizzati per fare la revisione, ma porterebbero la tua auto in un'officina dedicata addebitandoti i costi aggiuntivi (senza contare che "cane" potrebbe usare la tua auto per recarsi li...) Ed inoltre ti costa quasi il doppio di un centro autorizzato...a me avevano chiesto la bellezza di 90 euro + iva invece delle 60 che chiedono i centri autorizzati... Di conseguenza, portala tu che risparmi e almeno sai come la usi...
Fai una verifica generale Della macchina dal tuo meccanico e dopo portala in un centro autorizzato,ma non passare dal conce,portala direttamente tu!esperienza personale.....
Quoto...ma sopratutto vai da qualcuno che conosci e ti fidi e aspetta li con loro... Io, quel giorno avevo una paura pazzesca( pensavo questi me la distruggono,step,sospensioni,gomme,ecc...) poi quando sono entrato li dentro (centri revisioni autorizzato) mi ha guardato il tizzio e mi fa '' dammi il libretto''....:wink:
Ti consiglio di andare presso una officina autorizzata dalla Motorizzazione Civile. H fatto proprio ieri la revisione: €65 e la vettura la porti tu... L'elenco lo trovi presso il sito internet della motorizzazione civile della tua provincia oppure di una provincia limitrofa. Io ad esempio abito in provincia di Lodi ma sono a 3 km da un'autofficina della provincia di Cremona.
vai in un centro revisioni e aspetti che te la facciano.... io ne faccio molte all'anno per via del mio lavoro e ormai conosco bene tutta la procedura.... non preoccuparti se accelera in modo spropositato...!!!! non andare in bmw... ti addebiteranno sicuramente altri costi...