Vorrei togliere la scritta ///M3 dal baule, come devo fare per non rovinare la carrozzeria?poi restano i buchi o lo stemma è adesivo?
Dovrebbe essere adesivo come tutte le sigle identificative BMW... ...bissogna scaldarle con un phon e stare molto attenti a non rovinare il trasparente quando le si toglie!! :wink:
adesivo sicuro.... ben detto ///M3 io l'ho fatto levare... ma hanno fatto una porcheria... mi sono fatto levare pure lo spoilerino.... non mi piacevano...
prendi un filo da pesca resistente tendilo e passalo tra la fessura che cè tra la scritta e la carrozzeria l'adesivo del biadesivo che rimane lo togli con un po' di benzina vai tranquillo ciao e buona pesca
Sai elan per lo spoilerino prima di prendere l'emmona non piaceva neppure a me però adesso più la guardo più mi piace con su questo... ...certe volte lo preferisco addirittura al cofano CSL!!
Penso di no. Cmq prima vai di phon, poi con attenzione vedi di staccare la scritta e con eventualmente un po' di gasolio togli i residui di colla. Infine lavi bene tutta la parte e passi con un po' di polish per attenuare la differenza di colore dove una volta c'era la scritta. :wink:
ragazzi a me lo spooiler proprio non piace.... volevo mettere su quello del compact ma l'idea è durata una decina di minuti.. invece quando hanno levato la scritta è rimasto un alone.... anche con il polish non è andato via
Che colore di carrozzeria hai? Allora credo che bisognerebbe tentare di usare un polish un po' più aggressivo... ...cmq nel caso il tuo colore fosse un po' troppo delicato ti conviene fare un salto in carrozzeria che loro hanno i prodotti più disparati e in un attimo ti tolgono tutto!! :wink:
chi non ce l'ha fa di tutto per metterlo l'adesivo M3 mentre chi ce l'ha fa di tutto per toglierlo il mondo è bello perchè vario..........
Hai ragionissima Frenk!!:wink: Cmq penso anch'io di toglierlo prima o poi per dare un po' meno nell'occhio.
Hai ragione Bigg ma prima che me la tolgano con il cacciavite dalle mie parti (a mio padre dopo che non sono riusciti a staccargli per ben due volte la statuetta del giaguaro della Jaguar gli hanno rigato tutto il cofano con una chiave ) preferisco anticiparli io.:wink:
E pensa che mio papà avendo la macchina tramite la finanziaria Jaguar ha lo scoperto superiore al costo della riverniciatura del cofano e quindi nonostante abbia la polizza atti vandalici i soldi li deve smenare tutti lui... ...cmq adesso la lascia così (sarebbe la seconda riveniciatura completa del cofano in meno di un mese) visto che a metà di Maggio gli arriva la nuova.:wink:
Quindi se ho capito bene togliendo la scritta ti è rimasto un alone di un viola leggermente più scuro... ...io onde eviare problemi soprattutto usando paste abrasive un po' troppo aggressive per uniformare il colore della zona farei un salto da un buon carrozziere che non credo ti chieda molto per l'operazione di lucidatura della parte! :wink: