non è che dico, ne sono più che convinto! prova a mettere direttamente cuneo e vedrai che una settimana in più regge!
fefe mi sbaglio o a magliano c'è il lago? cmq paesaggi bellissimi con strade fatte per le Bmw e poi si mangia bene :wink:
in arrivo il jailbreak pe il nuovo fw 4.1!!! http://www.ispazio.net/117792/comex-ha-gia-due-exploit-per-il-jailbreak-di-ios-4-1-ecco-alcune-nuove-informazioni
Io lo uso per lavoro e per tutto quello che un cellulare deve fare come dici tu e l'ultima cosa che mi serve è mandare foto via bluetooth ad un altro cellulare. Poi ognuno ha le sue priorità ovviamente
Beh io non penso che il nostro amico sia qui per fare flame, giustamente vuole sapere cosa può o non può fare il gioiellino che sta per acquistare alla modica cifra di 700€... Personalmente ho sempre avuto un cellulare con il bluetooth e in tutti questi anni l'avrò usato per mandare un file, mah, dieci volte esagerando, quindi non ne faccio una tragedia. Ciò non toglie che si tratta di una limitazione alquanto opinabile. Veniamo alla mia domanda: A novembre acquisterò una e92, mi freme sapere se potrò collegare il mio iPhone 4 alla vettura tramite il "dock" nel bracciolo, acquistandolo come optional ovviamente. Sapete qualcosa?
Si si,ho corretto ma hai fatto a tempo a leggere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La stanchezza gioca brutti scherzi... Peace and love /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene, allora in qualsiasi caso ho la soluzione di "ripiego", grazie. :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah,un'altra cosa,ho chiesto ad un amico e mi ha detto che il suo iphone non da problemi di collegamento bt con i vari parrot & Co. Confermate? Ri-grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">