Penso proprio di si, avere 10cv in più su 80 non sono pochi vuol dire avere 12% di potenza in più (rapportandoli sono più o meno la stessa differenza che passa tra la tua auto e la pre-rest), poi come pesi credo che la golf sia anche da quel punto di vista avvantaggiata!
Si ma mi sa di presa per i fondelli...la casa dichiara 170 ed è probabile che in autostrada con vento a favore ci arrivi pure...
Esatto... e anche come aerodinamica se vogliamo essere pignoli la Golf è messa un pochino meglio... la Stilo 5p è praticamente una riduzione della Multipla restyling...
bhè dai, meglio cosi! Pensa mio padre sul 330ci (231cv) aveva il fondo scala a 240, ed era un'auto limitata a 250.. Bhà! Mentre sul 328 aveva il fondo a 260 che arrivava a 230.. Quale ha più senso?
Premesso che parliamo di auto diverse... però io sarei per un tachimetro digitale stile auto da corsa... alle case costerebbe meno di farne uno specifico per ogni versione... e io non avrei l'illusione di poter arrivare a 250...
Quello che è veramente strano è che con la clio avendo il fondo scala a 250 orari a 120 orari sei a metà tachimetro con la lancetta in pratica a 90 gradi.....stessa cosa del 330 insomma...e ti sembra di averne ancora tantissimo....invece sei in 5° a 4000 giri.......e in pratica non sale quasi più ..e fa un casino che sembra di essere su un aereo Il tacho digitale l'ho visto sulla C4 e non mi piace molto.....poi sono gusti...io preferisco quello standard..magari tarato decentemente....:wink:
Io impazzivo da bambino per il tachi digitale ve ne racconto una: mio padre a quel tempo aveva l'M3 la prima uscita (quando ancora non costava come una supercar) e io preferivo quando facevamo i giri con la compagnia della chiesa.. andare in macchina con il suo amico che aveva la Tempra e io mi sentivo su Supercar!!!!!
Io mi ricordo che i miei nel '93 (avevo 5 anni) erano indecisi se prendere una clio o una tipo.....quest'ultima aveva il tacho e in pratica tutta la strumentazione digitale....sembrava un'astronave Stai parlando dell'M3 e30?
e non ricordo la sigla dovrei cercare su internet.. quella squadrata con i parafanghi quadrati e l'alettonazzo dietro! Il modello dopo che prese, ricordo che era un 328 e la sigla era e36..
LEI!! bravo! se non erro aveva 200cv tondi tondi! ripensandoci ora.. Però il tachimetro della Tempra era il tachimetro della Tempra..
Quella non catalitica aveva esattamente 200cv :wink:....2 litri....100 cv/litro....all'epoca era una potenza specifica riservata a poche auto......
Sto 3d sta diventando un luogo di perdizione! L'angolo degli svernciamenti (fatti e subiti) Comunque io preferisco di gran lunga la X1:wink:
io voglio un exige sc... nient altro.... ghgghghghghghghghgh pero devo sta attento alla pioggia... fedeeeeeeeeeeeeeeeee buliccione.... per vene non so =( scri! saluti!
al mare, ho visto una GT parchegggiata bianca era O S C E N A ma aveva dei cerchi credo da 20 a 5 razze doppie fantastici! Io penso che scura (che si nota meno la griglia anteriore sproporzionata) con le cromature ecc.. sia comunque meglio dell'X1 che mi sembra una pera di profilo!
Di serie 5 GT a Milano ne ho viste 3-4 da vicino, ritratto quanto detto in precedenza in altri thread, IMHO è orrenda, sembra che è stata tamponata!
Attenzione, io non dico che sia bella è, però quantomeno come personalizzazione (almeno i cerchi) e motorizzazioni.. Meglio della X1.. No?