La mia si è 177 cv ma è mappata (non so esattamente quanti cavalli effettivi abbia), ma in un testa a testa con coltello tra i denti con un 123d 5 porte l'ho spuntata al foto-finish. La X1 era da 204cv, la passat non ne ho idea.. Comunque andava la X1 è! non era ferma.. Però che brutta!! (tralaltro conosco un paio di persone che l'X1 l'hanno comprata con le brochure spot e internet per essere i primi.. e non vi dico come sono felici ora! Uno sta cercando in tutti i modi venderla senza successo (anche perchè l'ha pagata quasi 50k e non vuole realizzarne 30.. e l'altro non perde occasione per ricordare quanto è bella ma si vede che anche secondo lui..)
che bello questo thread raga!! anch'io faccio parte del club "quelli che si ingarellano in autostrada":wink: e devo constatare nella pur mia breve carriera di patente (4 anni) che i bmwisti in genere sono quelli che si ingarellano piu' di tutti! le soddisfazioni che mi sono tolto con la mia 330xd vitaminizzata sono tante perche' questo motore ha potenzialita' enormi! e pensare che stavo per prendere un 320d perche' mi piacevano piu' gli interni in pelle il navi e il cambio automatico(che la mia non ha) ma poi non ho resistito a quel "184cv" scritto sul cartellino di vendita...:wink:
Domandona: immaginandole comunque entrambe al top come optional cerchi motore ecc. ecc.. Quale fa più pettare? X1 o 5GT? Io voto l'X1
Io non metto a fare le gare su strade a curve.....tranne che in montagna.....anche perchè non mi fido.....qualche tiratina sul dritto ci può stare....anche perchè non ho esattamente una macchina da misto stretto.... No bè in paese non si fanno queste cose :wink: Ah bè se l'hai spuntata contro un 23d sulla 1er contro la X1 non c'è gusto Hai tentato di ingarrelarti con quella? :wink:
Vero..sopratutto se vedono arrivare dietro un'altra bmw Ma anche i tipi in vw e affini (seat,audi..) non scherzano.....invece quelli in mercedes sono più calmi..però li l'età è un pò più alta in generale... Però ieri c'era un tipo avrà avuto 60 anni che ha cominciato a sorpassare come un matto a destra...con un 530d e39......poi ha rallentato perchè secondo me ha preso su dalla moglie
Ah si.....eh ma quei macchinoni fanno paura......un 530d è ancora "umano"....un 535d è già un'altra storia...... Mai mettersi con auto di cui non si conosce bene la potenza.....:wink:..purtroppo l'ho provato anch'io....
Scherzavo... parliamo di una Stilo 80 cv... 147 e Golf mi mangiano... Il massimo che posso fare è piazzarmi a 30 km/h fissi e fare da "tappo"... e ti credo che non passano... però se c'è strada libera non mi vedono proprio...
Il 535 è impressionante... solo le dimensioni e il peso lo penalizzano un po' secondo me... un 335 è perfetto...
A chi consuma di meno... Comunque a questi livelli anche 10cv in più o in meno si fanno sentire... Ma parliamo di livelli molto bassi... e pensare che la mia sul tachimetro segna 255... mah...
Bè se parliamo di fondo scala del tacho sulla clio che usavo fino a un anno fa arrivava a 250 orari ....stiamo parlando di un 1.2 54cv se non sbaglio.........era la versione MTV e allora aveva il cruscotto a fondo bianco della RS penso....una chicca ...comandi radio al volante ....una clio del 2000 eh.....era una cosa riservata solo ai macchinoni di lusso all'epoca.....