Salve ragazzi ritirato la X1 xDrive 20d a chilometri 0 con nav professional, volevo chiedervi se il DVD è compreso oppure il software è pre installato ciao e grazie
ok per sapere la versione software installata come si fa? info navigatore mi da: BMW PROFESSIONAL 101092.0.12 ROAD MAP EUROPE e per gli autovelox vedo in rete che si possono inserire ma senza DVD originale è possibile. grazie
Gli autovelox non si possono assolutamente inserire! Neppure Bmw può fare niente in merito! Quello che hai visto in rete si riferisce al modello passato di navigatore professional che non aveva l'hard disc
speriamo buchino in fretta!!!!! è davvero comodo, e poi perdonatemi ma troviamo navigatori da 100 euro completissimi......qualcosa ce la meritiamo anche noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma scusate allora sto navi proff. che ho messo propèrio questa matt. aggiunto all'ultimo moimento è un prodotto valido e utile o è una sola? lamp imma
non solo altrimenti con 100€ prendeva un tomtom:wink: la x1 cambia completamente con o senza idrive II a mio parere...
Potresti essere + preciso e chiaro, cosa vuol dire che differenza vi è con idrive..scusa la mia ignoranza e grazie delle dritte lamp imma
Con idrive II Stefano intende il navigatore BMW della nuova generazione montato sulle nostre x1 rispetto al vecchio modello che era idrive I. Fidati, al di là della mancanza della visualizzazione degli autovelox, il navigatore bmw è assolutamente fantastico
L' idrive e il sistema di gestione dell' auto(musica,video,navigatore,informazioni sull auto ad esempio batteria scarica ecc...) E composto da un manopolone con dei tasti intorno e si comanda tutto da li! IMHO, e davvero indispensabile! :wink: