fidati, tra un po uscira il fw 4.1 e sarà piu facile. a meno che il tuo non abbia il fw 4.0.1 allora puoi anche farlo ora. purtroppo con la 4.0.2 non si puo'. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
se nelle previsioni imposto la mia citta' di residenza, dopo un po' non la trovo piu' e al suo posto trovo Lecce provare per credere, impostate Barolo, Magliano alpi... tra qualche giorno avrete Lecce! bohhhhh
Questa mancanza può essere ininfluente per te,ma è soggettivo. Ho comunque scoperto che c'è il modo per arrivare ad usare il bluetooth come TUTTI gli altri telefoni in produzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma guarda che probabilmente lo prenderei anch'io comunque! ;-) Però è un'ingiustizia bella e buona,non ti pare?Se poi si riesce in qualche modo ad arrivare a sbloccare sta cosa è un discorso,altrimenti non capisco proprio il senso di questo limite.Cos'è,Apple vuole creare una "razza ariana" che utilizza i suoi dispositivi e non si mescola con la feccia???? Per favore Simone dai..Ok l'attaccamento al marchio,ok che è un bellissimo oggetto,che ha il miglior touch in commerci,ok che ne ho già ordinato uno e son qui che non so più come fare a farmela passare però la trovo un'ingiustizia bella e buona.
io in realta' non trovo un'ingiustizia quella di apple... ma trovo il tuo un semplice motivo per continuare a fare polemica e flame!
...comunque gli do ragione su certi versi...io ho preso l'iphone 3 e poi 4 perche' mi piaceva...il fatto che possa interfacciarsi solo con un suo simile e' per me che ripeto l'ho preso perche' e' bello e modaiolo ma se fosse per il fatto di usarlo per lavoro o comunque per quello che un cell. deve fare anche a me girerebbero di piu le palle e se non fosse per il fatto di essere attratto (ahime') da tutto cio' che e' cool anche io ci penserei prima di spendere 700 euro.
Macchè polemica o flame? Non posso esprimere una mia opinione una volta che scopro che il telefono per il quale mi sto consumando il fegato non può utilizzare il bluetooth come Dio comanda? Dammi una motivazione valida allora di questa incompletezza scusa.Te lo chiedo sinceramente perchè o sono io che ho qualche mancanza e non ci arrivo oppure...illuminami tu. Non metterla in toni cattivi,mi sembra di leggere le discussioni tra alfisti e bmwisti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
alfix... e tu.. mi stai dicendo... che con la possibilita' di mandare mail... mms... e sincronizzare a pc... sentiresti cosi' tanto la mancanza dello scampio tra cellulari con bt???
Ah bene,così iniziamo a ragionare. Comunque tutto risolto visto che c'è un programmino che permette di utilizzare il bluetooth come si deve.Problema risolto. Resto comunque allibito del fatto che Apple non voglia far interfacciare i propri dispositivi con quelli di altre marche.Non riesco a capirne il senso.Non sto scrivendo per far polemica,sia chiaro,solo mi piacerebbe capire il perchè di questa cosa,per pura curiosità eh!Magari c'è un motivo che non conosco,d'altra parte sarebbe il mio primo passo verso apple.
no Fede...ovviamente... ma quello che volevo dire e' che l'Iphone di cui sono ipercontento di aver preso ha oggettivamente delle limitazioni (anche se superabili come hai accennato tu) che ad altri puo non stare bene visto che il 99% dei telefoni lo fa senza problemi.
Ah,ok,tu una foto la mandi via mail!Ok,è una soluzione. Però le mail,mms,sincronizzazione le fanno tutti i cellulari moderni. Cioè,è una limitazione puramente "politica" questa,non è giustificata in alcun modo da una risparmio di produzione insomma.Ad Apple non costa di più permettere ad iphone di collegarsi via bluetooth con un nokia. Non se sono stato spiegato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma io sto per acquistare Iphone,non BB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una domanda,installando quel programmino per inviare files ad altri terminali via bluetooth è possibile anche riceverli,vero? Grazzzie.