con alrei iphone si! mentre con altri telefoni no!!! è possibile farlo con gli iphone jailbrekati!!!:wink:
700 euro di telefono e serve un pezzo di scotch per la ricezione.........ma....... http://www.pcworld.it/video/120546/2010-06-28/Per-far-funzionare-l-antenna-di-iPhone-4-basta-lo-scotch.html
Come ho già detto ho fatto la prova e in 3G con tre tacche ne perdo due ma la chiamata non si interrompe e non perde il 3G, poi che ci sia gente che si mette ad urlare istericamente se mentre telefona nota che un paio di tacche di segnale calano è un altro discorso.
Io ho notoriamente problemi a casa mia di ricezione con qualsiasi cellulare, col 3GS avevo grossi problemi di ricezione col 4 chiamo tranquillamente con qualche "mancamento" raro. In definitiva ho avuto un INCREMENTO della ricezione quindi direi che questo fantomatico problema non esiste proprio
idem io ho il gestore Tim e in qualsiasi posto vado c'e' campo anzi aggiungo che quando avevo il 3g con lo stesso gestore spesso mi compariva la scritte NESSUN SERVIZIO Quindi Iphone 4 promosso a pieni voti per me.
azzzzzzzzz costa 700 euro e' ovvio che almeno dovrebbe garantire la funzione principale di un telefono: telefonare.......che e' una funzione garantita anche da i nokia da 30 euro......
senti, lo hai mai provato?? penso di no, perche sennò non lo criticheresti, ma lo compreresti subito!! ormai lo sanno anche i muri, ke in italia non ha problemi di ricezione, anzi, prende meglio del modello precedente e del mio vecchio nokia n95 8gb!!! ha uno schermo, ke i superamoled di samsung non gli legano le scarpe, e i materiali usati, non sono plasticaccie, come i nokia o alcuni samsung di fascia alta ke li paghi non 700 ma 500, quindi sempre un bel prezzo!! un nokia o un samsung dopo 6 mesi vale 100 euro meno se non piu e dopo un anno valgono quasi la metà!! con qst se lo paghi 700 dopo un anno a rivenderlo usati ce ne riprendi 500!! quindi, ci sono molte cose da valutare e da considerare riguardo a qst telefono!! non solo il prezzo alto (ke comunque se pensi ai materiali impiegati e altre cose, se li merita piu in confronto ai plasticoni delle altre marche) .
approposito di app, qualcuno conosce o ha mai provato questa? http://itunes.apple.com/it/app/bmw-m-power-meter/id344494968?mt=8 qui una demo: http://www.bmw.tv/com/article/BMW+M+Power+Meter/Automobiles/video.do?articleID=5795&spaceID=2&channelID=3 se funzionava sul 3, funzionerà anche con il 4 no?!
ankio in casa della mia fidanzata, il 3gs e il mio vecchio n95, prndevano solo vicino alle finstre, con il 4, mi prende dappertutto!!! qnd MIGLIORE, rispetto agli altri! non l'ho provatama comunque funziona anke con il 4 , vai tranquillo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
soprattutto 700 € "quasi" buttati (e parla uno che martedì lo ritira) videochiamata solo tra ip4-ip4, BT solo apple-apple, scambio dati apple-apple e così via. sembra quasi uno SCHIForola, che non si aggancia con niente.
E' da un po' che seguo questa discussione in quanto intenzionato a passare ad Iphone però adesso leggo questo...Ok,la videochiamata non m'interessa,ma il bluetooth solo tra iphone????Cioè,se ho una foto non la posso trasferire ad un'altro dispositivo se non apple???Stiamo scherzando vero? Se fosse vero spero ci sia il modo di aggirare questo limite...?
questo è quello che ho sentito/letto in giro, martedi lo prendo e te lo dico. rivolto ai possessori: appena preso bisogna fargli fare la prica carica di 24 ore da spento o non serve più, quindi pronto all'uso immediato?
Se son vere le cose che hai detto mi dirotto immediatamente sul Desire.Già sto bestemmiando da un po' visto che non se ne trovano in giro,se poi c'ha ste pecche no eh...lascio perdere.
Il Bluetooth solo Apple era cosa risaputa già con le scorse versioni. Il facetime l'ho provato solo in wireless gratuitamente ma da quello che so non dovrebbe andare in 3 g. La batteria io l'ho trovata già al 100% della carica quindi non credo ci sia bisogno di cariche iniziali. Solo qualche ciclo di scarica completa e ricarica completa ogni tanto.
per quanto riguarda gli auricolari, quali BT si agganciano all'ip4? alla modica cifra di? oltre al TheFirstOne e i suoi 150 bleuri ovviamente!
C'è poco da ironizzare ragazzi.Ero veramente in trepidazione per l'acquisto,credetemi.C'è poco da sfottere,scusate.Cioè,se voglio passare una foto,un file o qualcos'altro ad un amico...come faccio?Vi pare normale che sia impossibile un'operazione del genere con 700€ di telefono???Scusatemi ma vi siete fatti veramente "ifinocchiare" da Apple se le cose stanno veramente così. Prendetemi pure in giro,ma mi tengo stretto il mio obsoleto N95 a questo punto..