ciao bresà gran bella seratona stasera una bella biretta in trasferta ringrazio tutti in particolare il Manu che a dovuto guidare a tornare a casa grazie di cuore poi siluro e silurina ed andrea grazie ragazzi bellissima serata a dimenticavo grazie PIER un saluto va a chi non ha potuto partecipare famiglia Oscar e la Sami sarà per la prossima birretta in casa :wink: caxxo come al solito ho bevuto troppo mi scuso con tutti pota
Grazie bresciani che mi adottate per partecipare alle vostre serate......:wink::wink::wink:. sempre fantastico stare con voi...si ride troppo tanto.... Però le ultime sono state un pò pesantine è........lavoro del cavolo...... Adesso nanne però...ho un pò di ore di sonno da recuperare....
Grazie ragazzi per la visita...!!! appena finisco la malattia vengo su...!!! ah seul visto come spinge il 330 ???
ma ma ma spinge spinge caxxo con la mia per starti un pochino dietro le ho fatto fare di quelle cose da paura caxxo, e in più la tua sta giù da bestia caxxo
Lista Bresa aggiornata al 06-09-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio
Ciao Bresà....tòt bé? Ansate qua e votate.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669 la Lombradia stravince, ma con noi Bresà, deve dominareee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />