ciao! sapete dirmi il titolo di quel film horror, dove gli elettrodomestici prendono vita?ad esempio un frullatore che spappola una mano... Mi sembra che oltre agli elettrodomestici, ci sia anche un grosso camion pieno di luci e con disegnata una bocca spalancata con denti in evidenza, a prendere vita... ho un po di confusione...mi aiutate? grazie!!!
L'avrò visto una decina di volte a suo tempo...:wink: E me lo riguarderei.... saran passati 15 anni....:wink:
siete forti! grazie boa e farfarello! oggi mi è venuto il flash di questo film, ma non ricordavo il titolo..e voi subito pronti!! l'ho appena comperato su ebay! grazie!
Potete dirmi il titolo di questo film? Ricordo solo che in una casa in fondo ad un viale c'era una festa di compleanno.A un certo punto tutti corrono alla finestra che da sul viale e si vede un alieno che lo attraversa da una parte all'altra.Inoltre ricordo anche che verso la fine del film in una casa ci sono degli uomini e un bambino che disegna quella casa lui è all'esterno e in cielo si vedono dei meteoriti che cadono.
Prova "La fuga del cavallo morto" o "Passione di un bauloppo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">