Posto a Voi un'inserzione trovata su ebay: http://annunci.ebay.it/annunci/auto...rgio/bmw-x3-xdrive20d-184cv-new-model/7885073 Attenzione però potrebbe essere una sola; cosa ne pensate?
Come caratteristiche del mezzo/prezzo ci potrebbe anche stare. Dice pure 1600Km, è presumibile che è uno che le ordina in Germania (o primo paese dove sarà disponibile) e le trasporta (a questo punto direttamente guidandole) in Italia. Io però su queste vetture son sempre abbastanza scettico, o hai un meccanico VERAMENTE di fiducia che te la controlla da cima a fondo, oppure rischi di prendere delle grandissime "sole" per star in tema con Daniele...
Si ma anche contando le 12 settimane si arriverrebbe a gennaio, mentre la X3 sarà in vendita in Italia solo a Novembre. Direi per cui che è sicuramente una macchina import, ma se non ricordo male per essere considerata tale deve avere più di tot mesi di immatricolazione o un tot di Km, su questa cosa però potrei sbagliarmi.
Bhe 12 setimane considerato inizio settembre corrispondono a 3 mesi cioè fine Novembre; sicuramente in linea con il debutto in Italia (premesso che non ci saranno riardi nelle consegne..) tuttavia il tutto mi sembra un pò avventato stiamo parlando dell'aria fritta, non credo sia cosa certa; come si può inserzionare? Secondo me le primizie si acquistano solo in concessionaria, dove abbiamo una garanzia
"in linea con i tempi" intendo che se esce a novembre, la vedremo in giro, per fine anno ...quindi in linea con i tempi:wink:
holiday Wonderful topic! -------------------------------------------------------------------------------Costum Jewelry