Salve a tutti ho acquistato queste lampade porta targa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290444227039&ssPageName=STRK:MEWNX:IT So ke se ne parla molto su questo forum quindi scusatemi se ne ho aperto un altro post ma il mio caso è un po strano o almeno credo... Allora ho montato queste lampade hanno funzionato un po il primo giorno poi si sono spente e il bc porta avaria lampade xo poco fa ho provato a rimontare le originali ma cmq nn mi vanno più... Quindi adesso avrei un paio di domande....come mai non funzionano nemmeno le originali?? Poi vorrei sapere se queste lampade le posso montare lo stesso montando qualche resistenza....se si quali? GRAZIE
beh sinceramente non saprei...mi sono fidato delle inserzioni (su ebay tutte queste lampade portano la fama di non dare errore al bc) ma poi comunque nemmeno le originali nn vanno +
ciao, se le prendevi originali costavano sulle 28 euro tutte e due,come mai hai preso queste after market?
massè originali costano 28 euro tutte e due..? in bmw..? e le possiamo montare tutti senza problemi.? di bc intendo..
vanno bene per le nostre e non danno problemi per il bc.il prezzo varia come a sempre dalla concessionaria a cui fai riferimento.pero' meglio di quelle tarocche a 50 euro ci sono!!
Ma scusate quelle in bmw fanno così luce?? non pensavo in bmw ci fossero altrimenti sicuramente nn le avrei comprate su internet...come si dice da me m'hann fatt fess ma cmq ke tipo di dentino??? e comunque come mai adesso nemmeno le originali funzionano??? resta ancora il dubbio
quelle originali bmw sono stupende a mio avviso,il dentino lo trovi sul connettore basta toglierlo con una pinzetta,scollega la batteria 3ore cosi' fa reset la centralina e dovrebbe tornare tutto in ordine.
http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=6727&hl=led%20targa&st=0 qui troverai ogni risposta alle tue domande,ci sono anche i codici per ordinarle alla prima pagina buona modifica ;-)
Mi sono iscritto al forum ma non mi fa aprire praticamente nessuna sezione del forum solo la generale e mi rimanda a questo errore scusa se te lo kiedo ma puoi riportare in breve quello ke c'è scritto ??? Grazie L'errore riscontrato è: Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti.
forse xke io nn ero registrato adesso mi sono registrato e non mi fa vedere niente...dimmi il titolo del post che se facci otramite ricerca me li apre....
ancora no ma se dici ke devo corro subito...il fatto è ke se poi rimonto queste lampade e me lo rifa mi scoccia perdere tempo inutilmente...cmq vado a staccare...