Basta farsi un appennino di notte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro che Youtube, roba da matti veri!
Diciamo che ho avuto un incontro molllto ravvicinato con un campano che aveva tolto i fermi al variatore!
Ah ecco..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In compenso ieri l'ho portato a spasso praticamente a pieno carico per la prima volta.... Il 450 CV del Premium si difende..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si non sta indietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (E' omologato a pieno carico a 260 q.li eh, non è tantissimo.... Poi considerando che è già 155 q.li a vuoto non c'è tantissimo da caricare.....)
io non ho mai toccato un tachigrafo.... il mio volvone fa 91kmh e stop ma IMHO sono piu' che sufficienti a pieno carico :wink: anche i miei 520 cv oggi si sono difesi bene nonostante i 678 q.li da trainare dovevo finire un carico
Ma..... Tutti sullo stesso camion?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ammazza se ti pesavano....
Forse un po' difficoltoso, ma piano piano fattibile..... Mi chiedo come si potessero fermare una volta lanciati però....
Mio padre faceva tutti i giorni bergamo-massa carrara-bergamo con ptt 70 tonnellate col 691 con 5 cipolloni pieni di sabbia pe le vetrerie. Dalla Cisa saliva e scendeva a passo d'uomo: