Nurburgring VI - lunedi 23 agosto OPL | Pagina 101 | BMWpassion forum e blog

Nurburgring VI - lunedi 23 agosto OPL

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 21 Aprile 2010.

1. Teo

Teo Kartista

215
    18
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    423
    Ex M3 E46, E90 320xd
    si apre una love story :-({|=

E come dice Bruno il capo rom bisogna combatterlo non lodarlo :mrgreen:

P.s.

siete tutti dei chiodi, peccato che alla fine le prendo sempre :redface:

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Imola con le slick, arrivo lungo alla seconda delle acque minerli, blocco di ponte di II° per farla girare e traverso recuperato con il gas, minuto 6:00 e ti assicuro che con le slick le reazioni sono assai più rapide che le 205 cinesi a 5 bar:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
    Devo continuare a fare lo sborone??':mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Nik no no va bene così :lol::lol:...se posso permettermi cmq...la hai tenuta...non la hai guidata in quei frangenti...:lol::lol::mrgreen:

4. Ice71

Ice71 Primo Pilota

1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Secondo me sei semplicemente lungo ed entri con troppo freno, parte dietro e controsterzi ma non dai gas. Lì serviva il gas a tavoletta ma probabilmente il centro di gravità dell'auto ancora era diretto verso il guardrail e avresti fatto la manovra sull'erba.

Per evitare il problema avresti dovuto togliere più freno all'inizio mentre davi sterzo e vedere se riuscivi ad entrare.....se non girava, ruote dritte e in erba con un filo di gas.

Mi piacerebbe il tuo camercar che come ha messo la cam Andrew non si vede una ceppa.

5. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Nun ce l'ho, mi sono fatto prendere dalla pigrizia e non ho montato la videocamera.
    Il testacoda poi si riferisce al 3° giro in turistica.

6. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Vabbè allora guardati questo, è una delle curve più bastarde, la Piratella, andare in sovrasterzo in mezzo ai cordoli a 130km/h non è mai cosa giusta, avevo i pzero molto stanchi ed era la fine di due sessioni.

Vienimi a dire che non l'ho guidata, lo so che mi vuoi bene e lo dici per me ma la prossima volta vieni in macchina.

Questo video è pieno di errori ed il buon Patroclo era rilassatissimo, non sapeva nemmeno lui che non sono bono a gestire le sbandate, minuto 3:15 e 7:44

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

7. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    nono, io ti ho volutamente lanciato una provocazione ( goliardica ) e "pretendo" ( :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) che mi tu mi risponda per le rime :wink:

per il resto quoto lele e andrew :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e poi dai su, nessuno ha messo in dubbio le tue "doti" di trackdaysta (perchè quello siamo)... ma ogni tanto sembra che tu confonda uno "vero" a cui riservo una stima e "un'ammirazione" infinita con noi che alla fine giochiamo, chi meglio chi peggio..

è l'immensa considerazione che riservo a quelli "veri" che mi fa storcere il naso davanti a certi interventi...

:wink::wink:

8. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    :wink: IMPORTANTERRIMO... ovviamente un pochino di gas... che altrimenti invece di girarti di inerzia ti giri di potenza.

:mrgreen:

HAHAHHA ma nooooo catzooo, avete deposto le armi prima che arrivassi, codardi, volevo battibeccare e disquisire anche io!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quando vuoi Andrew, io son due anni che cerco sponsors e non trovo una ciolla, se te hai agganci migliori, tu sai che io per le corse sono come i pompieri, ho reperibilità a qualsiasi ora del giorno di qualsiasi giorno della settimana, e non esistono Natale, Ferragosto, Anniversario o compleanno che tengano.

:wink:

9. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ecco hai quotato gli unici due che non sanno distinguere la destra con la sinistra.

Trackdesita ci sarai tu, io sono un Ringers...:lol::lol::lol:

Sul vero e sul gioco, non ho mai fatto confronti ma non credere che ci siano tante differenze, mi spiego meglio non è che tutti quelli che corrono sono dei fenomeni come non è che tutti quelli che fanno dei trackday sono dei fermi.

Anzi c'è gente che fatica come Mauri che ha molto più manico di certi fermi conosciuti che corrono.

10. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ringrazio per la considerazione, ma conosco anche alcuni trackdaysti incalliti che fra i fermi di alcuni campionati si distinguerebbero piu che decentemente.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    che ci siano dei fermi che corrono è verissimo, ed è normale come nella vita che ci siano degli addetti ai lavori che non sanno da che parte girarsi...

quelli non li considero, considero invece gente che "sa".. e lasciatelo dire, sono un'altra cosa :wink:

e se posso permettermi dal mio piccolo (anzi piccolissimo), ormai son 11 anni che faccio trackday e giro per piste.. ne ho viste di tutti i colori :mrgreen: :mrgreen:

12. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Quelli che che sono un'altra cosa e che io stimo, almeno nel turismo italiano, li conto sulle dita delle mani e non sono certo che me ne servano due.

13. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    quello che vuoi,

ma ne basta anche solo 1 per rendersi conto che quella "scintilla" non è cosi facile da ottenere, anzi :wink:

14. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non so te ma a me non interessa essere il numero uno, anche perchè non sono in competizione con nessuno ma la differenza vera tra uno molto bravo ed uno mediocre non è nel gestire il mezzo ma nel riuscire a sfruttarlo nei minimi particolari.

A me basta stare davanti ad Andrew e quello mi riesce ancora bene:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    così tanto??? che invidia!!! io non so manco se sono a 20 pistate in tutta la mia vita in auto.....#-o:lol::lol:

beh cmq bene..me la tengo come scusa nel caso...:lol::lol::lol::lol:

16. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    ahaha pirla, mica lo intendevo come un vanto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...e il bello è che dimostri ancora la stessa età di quando hai iniziato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    sono immortale *****! :evil:

19. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...mi mancate [​IMG]

20. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    meno male che ci sei tu, vah :lol::lol::lol:

si magari sul GRA :lol::lol::lol::lol:#-o

non so chi ti ha chiesto tutta 'sta solfa ma basta che vieni ad un ADD, ti ho gia' detto che sei mio ospite non solo x la giornata in pista :mrgreen:

li potrai dimostrare tutta la tua bravura a fare drift, con tanto di gara amatoriale finale :cool: anche xche' spero che non devo dirtelo io ma il drfiting non si avvicina a quello che hai postato #-o

lo scorso anno mi avevi fatto una proposta, rivalutiamola :cool:

pensa che io sono 20 anni quest'anno :lol:#-o (piste in generale, 2 e 4 ruote.)

e poi ti svegli tutto sudato :lol:

Condividi questa Pagina

Privacy